quotoOriginariamente inviata da EuRaSiA
quotoOriginariamente inviata da EuRaSiA
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si deve davvero cambiare questa situazione..è davvero insopportabile..io se vedo un messaggio scritto male che non sia lungo posso pure mettermi a modificarlo però cavolo è preferibile un pò di partecipazione..io opterei per i richiami nel topic in rosso,via mp e per aprire un memo con questa regola
Originariamente inviata da twixina
Fastidiosissime le abbreviazioni -.-
anche a me scoccia leggere topic lughissimi tutti abbreviati............pare una lingua straniera
penso che un minimo di abbreviazioni si possa tollerare , ma no post scritti solo cosi'!
ma è cosi' complicato da capire?! uffffffffff
al limite si potrebbe mettere tra i punti del regolamento, nn so se già ci sia....magari rimarcarlo un po'......
Se ci sono troppe abbreviazioni semplicemente non lo leggo più, se sono poche non fa nulla ma c'è chi abbrevia tutto ed è insopportabile.
Io mi so seriamente preuccupando ,non riesco più a trovare un topic senza abbreviazione ,ma è possibile? .
Concordo col mettere il memo,ma non credo che questa situazione abbastanza scomoda si risolverà.Anche se glielo dici molti utenti se ne fregano -.-"e che cacchio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
crt ke voi anziani nn kpt prp nnt ... pc a ttt qst linguaggio !!!
o.0
io nn credo d esagerare... poi nn lo so...
spero nn v dia fastidio cm scrivo..
a me lesa non da mai fastidio :smt040 anche se abbreviati almeno i suoi sono divertenti e brevi, quindi li leggo lo stesso.
Originariamente inviata da Biancaneve...
fcc la stessa cs io d te