io li riesco anche a leggere,ma è una questione di principio...cazzo,abbiamo una lingua,usiamola...perchè metterci le k,tutte ste abbreviazioni...capisco negli sms che sono a pagamento,ma quì...
io li riesco anche a leggere,ma è una questione di principio...cazzo,abbiamo una lingua,usiamola...perchè metterci le k,tutte ste abbreviazioni...capisco negli sms che sono a pagamento,ma quì...
Beh si leggere un post con mille abbreviazioni puo' dar fastidio ma parlare di ban credo sia esagerato ...
Ci sono tante altre cose peggiori che tocca leggere sia nel forum sia in chat..che forse li sarebbe piu' opportuno abbreviarle
P.s. Sapendo di andare fuori topic..chiedo in p.s. Amarena ma stai cercando di diventare moderatrice???
io sono uno di quelli che usa molte abbreviazioni.....se a voi da fastidio cercherò di non scrivere + abbreviato !
però parlare di ban mi sembra un po' troppo !
A me danno sui nervi chi abbrevia le parole,cerco di leggere quei post che avvolte sono anche troppo lunghi e a un certo punto non riesco più a capire nulla.Un pò di italiano non guasterebbe ,almeno il minimo.Originariamente inviata da carmen83
p.s No anzi mi sa che prima o poi me ne vado
Visto che non posso fare niente di sbagliato,faccio qualcosa di giusto sei libera di pensare quello che vuoi.Non mi interessa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Italiano credo che parlare bene la "lingua italiana" sia altro...e le abbreviazioni non centrano nulla...li parlerei di stileOriginariamente inviata da Amarena_folle
P.s. si passa dal lecchinare al vittimismo bella carriera e ricorda che sei stata tu a portarmi a questo...certe cose nn le tollero
Originariamente inviata da carmen83
allora evitami basta.Neanche io tollero certi tuoi comportamenti non mi pare che ti do contro.Con ciò basta io sono cosi se non ti sta bene pazienza.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma infatti non mi pare che ti contatto rispondo semplicemente a dei topic e con questo chiudo....altrimenti poi mi richiami che andiamo fuori topicOriginariamente inviata da Amarena_folle
Eh, si, siete un po' off topic.. Torniamo in argomento, va bene?