E' molto fastidioso e così facendo stai violando espressamente il punto 10 del regolamento. Sei quindi passibile di ban. Cerca quindi di darti una regolata o saremo costretti a prendere provvedimenti.Originariamente inviata da lesa_al_100%
E' molto fastidioso e così facendo stai violando espressamente il punto 10 del regolamento. Sei quindi passibile di ban. Cerca quindi di darti una regolata o saremo costretti a prendere provvedimenti.Originariamente inviata da lesa_al_100%
Anziani?ma perfavore,questo è un forum e per giunta si deve scrivere in italiano è una questione di rispetto -.-uno non può perdere tempo a tradurre parole scritte con i piedi.Originariamente inviata da lesa_al_100%
E per di più stai infrangendo una regola del forum,quindi regolati.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Amarena_folle
CucciolaDispettosa, forse è meglio che ti regoli un pochino anche tu.
Sai, iscriversi con un altro nick dopo il ban non è consentito dal regolamento del forum.
mauro sono stata riamessa a pieni voti ,non mi devo regolare per niente ho messo la testa apposto.Originariamente inviata da *Mauro*
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
allora uno se mette la testa apposto può rientrare...Originariamente inviata da Amarena_folle
E come l'hai dimostrato?
Sai, ieri sera in chat non è che tu abbia fatto un figurone.
Originariamente inviata da *Mauro*
Non faccio mai un figurone,ma non ho insultanto nessuno ne detto parolacce stavo scherzando come tutti voi del resto,non di più non di meno e credimi me la sono sudata l'ultima possibilità.Ti ricordo che ero stata bannata per un mese,ma ho fatto l'errore di reiscrivermi e sono rimasta fregata.
Comunquese vuoi parliamo in pvt,sennò andiamo ot,risponderò a tutte le tue domande
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
risolvete in privato certe cose...non facciamo la modalità chat
Non fare tanto la moderatrice visto che non lo sei.Originariamente inviata da Amarena_folle
Se creo qualche problema me lo diranno i VERI moderatori e non tu.
tu uccidi la signora grammatica.Originariamente inviata da lesa_al_100%
io la seconda frase non l'ho capita.
e ora scusami, vado a rimettere la dentiera...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
se è un' abbreviazione ogni tanto ok ... ma un' abbreviazione ogni parola è fastidiosa ...
è impossibile leggere dei topic scritti tutti così , non credo si faccia fatica a scrivere tre lettere in più ... vi vengono i crampi alle mani ???
le cose si devono fare con moderazione .