avete presente le idee geniali che mi vengono?
bene, ne ho una di quelle...
allora, non sarebbe bello fare una specie di telegiornale FDT nel forum?
ossia una sezione o una roba del genere in cui un utente stabilito scrive, in modo comunque simpatico e divertente, articoletti sulle news di del forum, o su notizie che riguardano solo il nostro forum...
ad esempio:
in questo periodo ci sono lamentele per la storia delle 'c' e delle 'k'...
l'utente che ha il compito di aggiornare questa sezione in cui gli utenti possono leggere, ma non possono creare nuovi argomenti, fa un articoletto su questo, e mette le opinioni di alcuni utenti, dopo averli contattati per mp... ecc.
oppure:
nei messaggi scorrevoli mi è capitato di leggere frequentemente da utenti diversi 'w gli emo boys'...
l'utente che aggiorna questa sezione immaginaria (per ora) fa 1 articoletto su questa nuova tendenza del forum, facendo magari 1 piccola intervista agli utenti a cui piace questa cosa e agli utenti a cui non piace...
oppure:
chi è che non ha riso per le barzellette di Alexander2?
l'utente che aggiorna questa sezione fa 1 piccola intervista ad Alexander2 (in modo ovviamente simpatico e scherzoso) su come si inventa queste barzellette, ecc...
spero di essermi spiegato
io comunque la ritengo un idea abbastanza carina e mi piacerebbe aggiornare questa nuova sezione, credo che lo potrei fare bene...
va be, voi che ne pensate?
magari poi si può solo provare per un certo periodo e se non piace si elimina...
aspetto il parere di Fabio!