io non ho problemi se vedo ke una persona c'ha il nick uguale al mio...
infatti con pallinaLAMEJO c'ho anke un buon rapporto
io non ho problemi se vedo ke una persona c'ha il nick uguale al mio...
infatti con pallinaLAMEJO c'ho anke un buon rapporto
Il problema è che non è giusto limitare l'uso del nick ad un utente che non ha nessuna colpa nella scelta di un nick uguale ad un altro utente. Quello che dici è fattibile quando l'uso di nick molto simili può creare problemi nella community, ma creare una vera e propria regola in tal senso non è una cosa fattibile :-)
Almeno finchè non mi scambiano per un bestemmiatoreOriginariamente inviata da Fabio
(giuro, è successo....una mod mi ha inviato un messaggio tutta risentita dicendo che le bestemmie non sono consentite.....salvo poi inviarmi UN ALTRO mp ammettendo che si era confusa )
no va beh li sono stata scema io non era colpa del nick ho visto darkness e ho mandatoOriginariamente inviata da darkness_creature
Be', io non chiedevo una vera e propria regola, ma l'opportunità di farne richiesta e invitare te o una commissione preposta ad analizzare la situazione, caso per caso.Originariamente inviata da Fabio
Insomma io una Sally coi trattini non ce la vorrei, quanto meno cambierei nick io (nel mio caso neanche potrei per non essere trascorsi 6 mesi dall'ultima ridenominazione).
eh ma c'è già cmq grazieOriginariamente inviata da Abel Balbo
Apri un post con la raccolte delle firme per la petizione "eliminiamo la Sally coi trattini" e ti prometto che sarò tra i firmatari!!Originariamente inviata da Sally
Per questo non c'è problema, basta fare una segnalazione in questa sezione ed il caso verrà preso in considerazione...Originariamente inviata da Abel Balbo
Mi sento discriminataaaaaaaa prima che mi iscrivessi io c'era una Luna senza palline/asterischi (l'ho dedotto dal fatto che il nick Luna è già in uso), ma io non voglio cambiare il mio nick a causa di questa qui
Originariamente inviata da °Luna°
http://forum.fuoriditesta.it/utente220.html
La tua antagonista, in quasi 3 anni, ha postato due soli messaggi e non ha aperto nessun topic.
Probabilmente neanche si ricorda di essersi iscritta a questo forum!
In questo caso potrebbe valere la cosa opposta: fallo presente a Fabio e chiedi di poter prendere il suo nick...
Una specie di usucapione del nick!