ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

copyright sul nickname

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io non ho problemi se vedo ke una persona c'ha il nick uguale al mio...
    infatti con pallinaLAMEJO c'ho anke un buon rapporto

  2. # ADS
     

  3. #12
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Il problema è che non è giusto limitare l'uso del nick ad un utente che non ha nessuna colpa nella scelta di un nick uguale ad un altro utente. Quello che dici è fattibile quando l'uso di nick molto simili può creare problemi nella community, ma creare una vera e propria regola in tal senso non è una cosa fattibile :-)

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio
    Il problema è che non è giusto limitare l'uso del nick ad un utente che non ha nessuna colpa nella scelta di un nick uguale ad un altro utente. Quello che dici è fattibile quando l'uso di nick molto simili può creare problemi nella community, ma creare una vera e propria regola in tal senso non è una cosa fattibile :-)
    Almeno finchè non mi scambiano per un bestemmiatore

    (giuro, è successo....una mod mi ha inviato un messaggio tutta risentita dicendo che le bestemmie non sono consentite.....salvo poi inviarmi UN ALTRO mp ammettendo che si era confusa )

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Almeno finchè non mi scambiano per un bestemmiatore

    (giuro, è successo....una mod mi ha inviato un messaggio tutta risentita dicendo che le bestemmie non sono consentite.....salvo poi inviarmi UN ALTRO mp ammettendo che si era confusa )
    no va beh li sono stata scema io non era colpa del nick ho visto darkness e ho mandato

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio
    Il problema è che non è giusto limitare l'uso del nick ad un utente che non ha nessuna colpa nella scelta di un nick uguale ad un altro utente. Quello che dici è fattibile quando l'uso di nick molto simili può creare problemi nella community, ma creare una vera e propria regola in tal senso non è una cosa fattibile :-)
    Be', io non chiedevo una vera e propria regola, ma l'opportunità di farne richiesta e invitare te o una commissione preposta ad analizzare la situazione, caso per caso.


    Insomma io una Sally coi trattini non ce la vorrei, quanto meno cambierei nick io (nel mio caso neanche potrei per non essere trascorsi 6 mesi dall'ultima ridenominazione).

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Be', io non chiedevo una vera e propria regola, ma l'opportunità di farne richiesta e invitare te o una commissione preposta ad analizzare la situazione, caso per caso.


    Insomma io una Sally coi trattini non ce la vorrei, quanto meno cambierei nick io (nel mio caso neanche potrei per non essere trascorsi 6 mesi dall'ultima ridenominazione).
    eh ma c'è già cmq grazie

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    eh ma c'è già cmq grazie
    Apri un post con la raccolte delle firme per la petizione "eliminiamo la Sally coi trattini" e ti prometto che sarò tra i firmatari!!


  9. #18
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Be', io non chiedevo una vera e propria regola, ma l'opportunità di farne richiesta e invitare te o una commissione preposta ad analizzare la situazione, caso per caso.


    Insomma io una Sally coi trattini non ce la vorrei, quanto meno cambierei nick io (nel mio caso neanche potrei per non essere trascorsi 6 mesi dall'ultima ridenominazione).
    Per questo non c'è problema, basta fare una segnalazione in questa sezione ed il caso verrà preso in considerazione...

  10. #19
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi sento discriminataaaaaaaa prima che mi iscrivessi io c'era una Luna senza palline/asterischi (l'ho dedotto dal fatto che il nick Luna è già in uso), ma io non voglio cambiare il mio nick a causa di questa qui

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Mi sento discriminataaaaaaaa prima che mi iscrivessi io c'era una Luna senza palline/asterischi (l'ho dedotto dal fatto che il nick Luna è già in uso), ma io non voglio cambiare il mio nick a causa di questa qui

    http://forum.fuoriditesta.it/utente220.html


    La tua antagonista, in quasi 3 anni, ha postato due soli messaggi e non ha aperto nessun topic.
    Probabilmente neanche si ricorda di essersi iscritta a questo forum!
    In questo caso potrebbe valere la cosa opposta: fallo presente a Fabio e chiedi di poter prendere il suo nick...


    Una specie di usucapione del nick!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Copyright
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 16:55
  2. Copyright?
    Da Meox nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 20:10
  3. Copyright
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 11:03
  4. Copyright immagini internet
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 15:47