Se uso una canzone qualsiasi e ci faccio un video con immagini trovate su google, e poi lo metto su youtube, violo il copyright? E' illegale?
Mi sembra di aver capito che sia illegalema uff lo fanno tutti
![]()
Se uso una canzone qualsiasi e ci faccio un video con immagini trovate su google, e poi lo metto su youtube, violo il copyright? E' illegale?
Mi sembra di aver capito che sia illegalema uff lo fanno tutti
![]()
Potresti anche violarlo, ma Google va a denunciare tutti (e sono davvero tanti) quelli che postano video e musica protetti da copyright?Originariamente inviata da Puff
Penso proprio di no.
Quindi, morale della favola:"Puoi inviare materiale protetto"
![]()
eh ma sfigata come sono mi becco la denuncia![]()
Allora io dovrei gia essere morto per quello che faccio.Originariamente inviata da Puff
![]()
in teoria credo di si...ma non ne sono certo al 100%
Se sono immagini e musica coperti da copyright, ovvio che sì. Ma è anche vero che sarebbe quasi impossibile risalire a te, senza contare che non gliene fregherebbe comunque nulla a nessuno, dato che su YouTube ci sono interi film caricati, figurati se stanno a preoccuparsi di qualche foto o canzone.
no...perche non è a scopo di lucro
anzi..magari ci fai pure pubblicita
Conta che la sicurezza di un utente standard è pari a 0. Con tali premesse, è estremamente semplice risalire a chi ha pubblicato il video.Originariamente inviata da Godel
@Lantis: anche se non è a scopo di lucro, la violazione del copyright c'è...
ah ok..infatti non ne ero sicuro...
cmq...ripeto...non vengono a romper le balle a chi lo mette.
lo fan togliere e basta
Per l'ip?Originariamente inviata da lordalbert
![]()