Se uso una canzone qualsiasi e ci faccio un video con immagini trovate su google, e poi lo metto su youtube, violo il copyright? E' illegale?
Mi sembra di aver capito che sia illegale ma uff lo fanno tutti
Se uso una canzone qualsiasi e ci faccio un video con immagini trovate su google, e poi lo metto su youtube, violo il copyright? E' illegale?
Mi sembra di aver capito che sia illegale ma uff lo fanno tutti
Potresti anche violarlo, ma Google va a denunciare tutti (e sono davvero tanti) quelli che postano video e musica protetti da copyright?Originariamente inviata da Puff
Penso proprio di no.
Quindi, morale della favola:"Puoi inviare materiale protetto"
eh ma sfigata come sono mi becco la denuncia
Allora io dovrei gia essere morto per quello che faccio.Originariamente inviata da Puff
in teoria credo di si...ma non ne sono certo al 100%
Se sono immagini e musica coperti da copyright, ovvio che sì. Ma è anche vero che sarebbe quasi impossibile risalire a te, senza contare che non gliene fregherebbe comunque nulla a nessuno, dato che su YouTube ci sono interi film caricati, figurati se stanno a preoccuparsi di qualche foto o canzone.
no...perche non è a scopo di lucro
anzi..magari ci fai pure pubblicita
Conta che la sicurezza di un utente standard è pari a 0. Con tali premesse, è estremamente semplice risalire a chi ha pubblicato il video.Originariamente inviata da Godel
@Lantis: anche se non è a scopo di lucro, la violazione del copyright c'è...
ah ok..infatti non ne ero sicuro...
cmq...ripeto...non vengono a romper le balle a chi lo mette.
lo fan togliere e basta
Per l'ip?Originariamente inviata da lordalbert