c'è qualche modo per risparmiare/liberare spazio sul disco senza buttare/trasferire su cd i file?
c'è qualche modo per risparmiare/liberare spazio sul disco senza buttare/trasferire su cd i file?
ho tutti file che uso spesso e giochiOriginariamente inviata da GiulioHouse
Se hai già eliminati l'eliminabile (scusa il gioco di parole) e non puoi comprimere i file non puoi fare tanto altro. Soprattutto se hai dei giochi.
Ti conviene prendere un altro HD e finito il problema. Tanto ormai costano poco.
il problema è di un mio amico, che si tiene 18 giga di film sul portatile da 40Gb e non li vuole eliminare...
oltre a comprimere i file, no.Originariamente inviata da *Sniper*
Scusa allora è un imbecille... con tutto il rispetto per il tuo amico.Originariamente inviata da *Sniper*
L'unica allora è comperarsi un HD esterno portatile. Oppure cambiare il disco del nt ma non so quanto convenga...
Se il portatile è abbastanza nuovo, il disco rigido lo potrebbe cambiare
Ci sono anche box di conversione in cui si infila il disco fisso di un portatile e da lì è collegabile alle porte USB. In questo modo potrebbe trasferire tutta la sua roba dal vecchio al nuovo.
Se invece il portatile è troppo vecchio e non ha la possibilità di cambiare il disco, o se è troppo complicato e rischioso provarci, allora non vedo altra soluzione che prendersene uno esterno
Comprare un HD esterno :smt003
Tanto a masterizzare è palloso :smt003
Io tra partizioni giochi e altro sul mio notebook ho quasi finito i 160gb disponibili.. Mi sono preso un HD esterno d 320gb ma sta finendo anche quello
Tutta colpa di PES 2008 e COD 4 che è più di 6gb -.-