Qualcuno mi fa un preventivo di un computer che vorrei comprare? almeno per orientarmi su quanto andrei a spendere... le caratteristiche le do quando mi rispondete...
Qualcuno mi fa un preventivo di un computer che vorrei comprare? almeno per orientarmi su quanto andrei a spendere... le caratteristiche le do quando mi rispondete...
Un preventivo? In che senso?
Eh ma qualche informazione in più non guasterebbe mica..... almeno dicci quanto vuoi spendere orientativamente, se ti serve per giochi "pesanti" o per navigazione in internet, lavoro e giochini non eccessivamente grossi....cose così
giochi MOLTO pesantiOriginariamente inviata da darkness creature
la mia idea era che io scrivo le componenti che desidero e qlk mi dice qnt verrebbe a costare....
oppure qualcuno mi dà un consiglio su che pc prendere per giocare BENE con giochi pesanti, tipo bioshock
E' più semplice che tu ci dica quanto vorresti spendere, fidati
prova a farti un giro su www.dell.it
massimo 1500/200 euroOriginariamente inviata da darkness creature
Su ebay ci sono molti negozi on-line che vendono pc assemblati per gamer a prezzi davvero buoni, ti consiglio di darci un occhiata
www.essedi.it e vai su smart configurator.
vuoi giocare?
minimo ti servono 400€ di scheda grafica che supporta le directx 10 e ci sono quelle che supporteranno anche le 10.1
poi, processore dual core che pompa, almeno 2GHZ di frequenza ognuno.
ram da almeno 2 giga da 1033MHz di frequenza, molto veloci.
hard disk sata2, almeno 500GB di capienza.
raffreddamento molto molto importante, ti consiglio i case della cooler master più ventola addizionale per il blocco ram/scheda madre.
poi boh
indicativamente, sui 2000€ se vuoi giocare davvero bene
io con un p4 3000mhz una scheda grafica da 512Mb, 2Gb di memoria ram 800Mhz faccio girare lost planet bioshock ed altri giochi pesanti senza problemi. anti-alias filtro anti-stropico e cose varie al massimo.
il tutto per 450 €