quando provo a giocare su messenger mi chiede di installare flashplayer, e anche se lo installo continua a chiedermelo, come mai?
quando provo a giocare su messenger mi chiede di installare flashplayer, e anche se lo installo continua a chiedermelo, come mai?
Originariamente inviata da *Sniper*
BUTTA QUEL PC....
eccheccazzo, aiutatemi al posto che dare commenti idiotiOriginariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Non usare messenger!
ma andate a cacare
Non saprei, a me non succede.
Magari prova a re-installare msn, è la soluzione più facile da attuare
già fatto...Originariamente inviata da litha
obo, dove cavolo sei quando servi?
domanda: le vedi le emoticon?
puoi provare anche qui
se si non credo sia colpa del flashplayer ma di qualche componente dei giochi che non ha i permessi necessari, o qualche strano activex
però non usando più msn di microsoft da un po' di tempo non ricordo se mi capitasse o no e di conseguenza come risolvere.
cercando ho trovato solo che il problema molte volte è dovuto ad un cattivo funzionamento di software per la pulizia del registro (probabilmente in loro versioni non aggiornate), quindi, se ne hai utilizzati prima che si verificasse il problema, considerateli come ”maggiori indiziati”. e in questo caso devi disintallare flashplayer da qui e poi reinstallarlo da zero.
ho disinstallato e reinstallato ma nn funge comunqueOriginariamente inviata da obo