No,aspettate un'attimo.
Cosa diavolo ho detto per meritarmi un ban di un mese? E sopprattutto se ho combinato qualcosa,perchè nessuno mi ha detto niente? SONO CURIOSO di sapere i post incriminati
No,aspettate un'attimo.
Cosa diavolo ho detto per meritarmi un ban di un mese? E sopprattutto se ho combinato qualcosa,perchè nessuno mi ha detto niente? SONO CURIOSO di sapere i post incriminati
Oh ragazzi rispondete perfavore,ci sono rimasto a dir poco di cacca,QUI NESSUNO MI HA DETTO NIENTE!! Voglio sapere che cavolo è successo!
Ti dice niente un messaggio scritto come "visitatore" nel confessionale?
??? cioè?Originariamente inviata da Fabio
Non credo ti convenga dire che non sei stato tu visto che c'è l'evidente prova dell'identico indirizzo IP.cieo ha tuti
iheri serra sonno handatto ihn girro he o crarricato unna dhonna mha no hera unna dhonna hera uhn trens mha lo feto l'ho steso he edeso o laidiesse
cieo
Aspettate,qui c'è qualcosa che non mi quadra..io sono SICURO di non avere scritto niente di particolarmente offensivo o degrinatorio
Leggi la citazione che ho scritto nel precedente messaggio.Originariamente inviata da Anonymous
Il punto è che non ho mai scritto niente di denigratorio nè in visitatore nè connesso,dove cavolo avete visto che ho scritto qualcosa in visitatoreOriginariamente inviata da Fabio
scusa Fabio,ma io non ho mai scritto niente nel confessionale se non in stato collegato...mi puoi far vedere a che orario o almeno il topic in cui mi incrimate perfavore?
27/4/2007 - 19:41
ecco data e ora.
è bastato un click, l'ip del visitatore e il tuo coincidevano perfettamente
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.