:lol: :lol:
No,aspettate un'attimo.
Cosa diavolo ho detto per meritarmi un ban di un mese? E sopprattutto se ho combinato qualcosa,perchè nessuno mi ha detto niente? SONO CURIOSO di sapere i post incriminati
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol:
No,aspettate un'attimo.
Cosa diavolo ho detto per meritarmi un ban di un mese? E sopprattutto se ho combinato qualcosa,perchè nessuno mi ha detto niente? SONO CURIOSO di sapere i post incriminati
Oh ragazzi rispondete perfavore,ci sono rimasto a dir poco di cacca,QUI NESSUNO MI HA DETTO NIENTE!! Voglio sapere che cavolo è successo!
Ti dice niente un messaggio scritto come "visitatore" nel confessionale?
??? cioè?Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Non credo ti convenga dire che non sei stato tu visto che c'è l'evidente prova dell'identico indirizzo IP.Quote:
cieo ha tuti
iheri serra sonno handatto ihn girro he o crarricato unna dhonna mha no hera unna dhonna hera uhn trens mha lo feto l'ho steso he edeso o laidiesse
cieo
Aspettate,qui c'è qualcosa che non mi quadra..io sono SICURO di non avere scritto niente di particolarmente offensivo o degrinatorio
Leggi la citazione che ho scritto nel precedente messaggio.Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
Il punto è che non ho mai scritto niente di denigratorio nè in visitatore nè connesso,dove cavolo avete visto che ho scritto qualcosa in visitatoreQuote:
Originariamente inviata da Fabio
scusa Fabio,ma io non ho mai scritto niente nel confessionale se non in stato collegato...mi puoi far vedere a che orario o almeno il topic in cui mi incrimate perfavore?
27/4/2007 - 19:41
ecco data e ora.
:roll: è bastato un click, l'ip del visitatore e il tuo coincidevano perfettamente