ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

...a voi è Mai successo???

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...a voi è Mai successo???

    Vi è mai successo ke una raga vi stia dietro ma voi x' magari non la credete simpatica o magari nn vi piace vi iniziate a sentirvi kosi ogni tanto e poi....qando ormai a lei interessa poko di voi ve ne innamorate??????kazzo a me è successo già 2 volte....e in entrambi i casi queste sono state stronze con me....e con1 ero stat1po stronzo....(o almeno questo aveva kapito lei.)...e lei lo è stata il doppio kon me...VI è MAI SUCCESSO??????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' successo una cosa del genere:"stavo" con una ragazza,ma non le dedicavo le opportune attenzioni,finchè un bel giorno lei va con un altro.Non so il perchè,ma da quel momento me ne innamoro.faccio di tutto per farla tornare,ma omai era tardi.Sono passati otto mesi,ma ancora ci penso.Non commettere il mio stesso errore.Ciao.

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    spesso non ci rendiamo conto di quanto teniamo ad una persona fin quando non la perdiamo...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    guarda è sempre così. Più corri dietro a una persona più quella si sente sicura e non ti caga, da per scontato ke tu ci sia, da per scontato troppe cose.

    Poi la frittata si gira, e se prima tu hai fatto lo stronzo, ora è il suo turno, e non posso far altro che dirti, potevi pensarci prima.

    A me queste cose non succedono perchè non do niente per scontato, cerco di dare attenzioni alle persone che mi interessano ogni volta ke ne ho la possibilità.. (poi va bè il fatto ke non mi cagano capita anke a me -.- )

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    guarda è sempre così. Più corri dietro a una persona più quella si sente sicura e non ti caga, da per scontato ke tu ci sia, da per scontato troppe cose.

    Poi la frittata si gira, e se prima tu hai fatto lo stronzo, ora è il suo turno, e non posso far altro che dirti, potevi pensarci prima.

    A me queste cose non succedono perchè non do niente per scontato, cerco di dare attenzioni alle persone che mi interessano ogni volta ke ne ho la possibilità.. (poi va bè il fatto ke non mi cagano capita anke a me -.- )
    Mi sono comportato da s... e ho avuto quello che mi merito.Spero che valga come lezione per la prossima volta e di trovareal più presto una persona da amare e ricevere affetto.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ....

    bè mi fa piacere che non succeda solo a me....però bo....alla fine secondo voi se lascio stare quella ke una volta mi stava dietro e ke mi piace .....O qalche possibilità di ripiacerle o no???????

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ....

    Quote Originariamente inviata da mzwnd
    bè mi fa piacere che non succeda solo a me....però bo....alla fine secondo voi se lascio stare quella ke una volta mi stava dietro e ke mi piace .....O qalche possibilità di ripiacerle o no???????
    Secondo me,come prima cosa devi essere convinto di quello che fai,comportati in modo serio,falle capire che hai sbagliato,sii gentile.Alla fine come si dice,se son rose fioriranno.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ...si ma io è da 1anno ke glielo dico...ma niente....le o anke detto ke la amo...ma nn credo mi creda...!!!ieri però c siam scritti e le o detto ke mi piace veramente e ke sto d merda x colpa sua...e lei mi a dett ke sl ora kapisce qnt mi piace...poi oggi mi a fatto1squillo...ma niente d +...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Uuh mi è successo cn un raga!
    E rimpiango quei giorni ke gli piacevo molto!

Discussioni simili

  1. E non so come...è successo
    Da Vanity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 16:17
  2. REALMENTE Successo
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 17:20
  3. Non mi era mai successo...
    Da Marta89f nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 9:29
  4. Ma che è successo?
    Da Leper nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 21:30
  5. Mmm... che è successo??
    Da =PeScA= nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/10/2004, 19:45