ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

momento di crisi

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito momento di crisi

    conosco un ragazzo in vacanza....
    torno a casa ieri...non si fa sentire, neanche oggi

    torno e un mio grandissimo amico della chat, con cui speravo una volta incontrati di far nascere qualcosa,mi dice di botto che non se la sente di affrontare 1 storia a distanza

    il mio migliore amico si è messo con una persona....allucinante



    sto malissimo

  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi dispiace veramente tanto... ma vedrai che presto tutto passerà, è solo un periodo.. anche a me è capitato di sentirmi inutile e non solo per quanto riguarda i ragazzi!!! comunque io sono convinta che se sei tornata ieri dalla vacanza, presto quel ragazzo ti chiamerà.. abbi fiducia! ti auguro che questo momento di crisi passi presto!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    andiamo con ordine..hai provato a farti sentire con il ragazzo della vacanza?cmq per quanto riguarda le storie della chet si sa..la distanza spesso rovina i rapporti per quanto belli siano..e per l'amico ti posso solo consigliare di accettare questa persona..in fondo se l'hja scelta gli piace..ed è felice..devi essere felice x lui..o almeno sforzarti..ma sei sicura che nn t dia fastidio xk t piace?'

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: momento di crisi

    Quote Originariamente inviata da sp3p3
    conosco un ragazzo in vacanza....
    torno a casa ieri...non si fa sentire, neanche oggi

    torno e un mio grandissimo amico della chat, con cui speravo una volta incontrati di far nascere qualcosa,mi dice di botto che non se la sente di affrontare 1 storia a distanza

    il mio migliore amico si è messo con una persona....allucinante

    sto malissimo
    t capisco..te ne sn capitate d tutte insieme!ma vedrai ke presto passerà..sarà anke ke 6 triste xkè 6 tornata dalla vacanza..tra qlk gg starai sicuro meglio.fidati!

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh il problema è che mi capitano tutte insieme..
    mi capitassero gradualmente riuscirei a digerirle..
    cmq x il ragazzo conosciuto..gli ho fatto uno squillo oggi e anche 4 minuti fa..ma..niente..bho non so che dire!

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    DUNQUE:
    -Il ragazzo conosciuto in vacanza lascia perdere, ne troverai altri.

    -Il tipo della chat, da mandare a cagare anche lui.

    -Il tuo migliore amico sta con una ragazza allucinante...in fondo deve piacere a lui e non a te!!! Però se questa ragazza pensi che lo stia trattando male o faccia delle cose non belle nei confronti del tuo amico faglielo presente, in caso contrario ti ripeto la prima frase che ti ho scritto.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sei scossa perchè è capitato che all'improvviso tre persone,sul quale avevi evidentemente investito qualcosa(anche se minima),non le percepisci più come tali.Per quanto riguarda il ragazzo conosciuto in vacanza ti scrivo che lo dimenticherai traquillamente poco alla volta perchè è una delle classiche cose passeggere che capitano a tutti e tornati a casa ognuno se ne frega dell'altro.Il ragazzo della chat ...sarà una fregatura e lascia il tempo che trova,interessati piuttosto in relazioni reali che ti permettano di capire l'interesse di una persona guardandolo negli occhi e nei comportamenti.
    Quella del migliore amico invece è tosta perchè se ci sei rimasta male infondo non era solo amicizia ed è ovvio che la tua paura è quella di restare sola.Stai tranquilla col tempo avrai tempo di arricchire la tua cerca di amicizie e se davvero MIGLIORE mico è non si dimenticherà di te solo perchè ha la tipa.Ciao

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c ho avuto una specie di storia col mio amico...
    non seria..xò ci siamo baciati, più volte fino a ottobre..poi abbiamo litigato e non ci siamo più sentiti fino a metà novembre;non ci siamo visti ma l'ho beccato in una chat e abbiamo un po ripreso il dialogo...dovevamo vederci il 23 ma non abbiamo potuto,sono andata in vacanza..e tornata ecco che mi trovo la sorpresina...
    non capisco se la mia è gelosia..è egoistica oppure c'è perchè forse provo qualcosa di più forte...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BEATI VOI KE SIETE RIUSCITI A TRADURRE QST MESSAGGIO!!!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sp3p3
    c ho avuto una specie di storia col mio amico...
    non seria..xò ci siamo baciati, più volte fino a ottobre..poi abbiamo litigato e non ci siamo più sentiti fino a metà novembre;non ci siamo visti ma l'ho beccato in una chat e abbiamo un po ripreso il dialogo...dovevamo vederci il 23 ma non abbiamo potuto,sono andata in vacanza..e tornata ecco che mi trovo la sorpresina...
    non capisco se la mia è gelosia..è egoistica oppure c'è perchè forse provo qualcosa di più forte...
    Lascia perdere mandalo a ca**re e trovati un altro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In questo momento...
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 15/5/2013, 16:04
  2. é arrivato il mio momento
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 19:31
  3. Film Del Momento
    Da minchione555 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 8:55
  4. dal momento che..
    Da Akemi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 13:14
  5. è giunto il mio momento xD
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 19:40