Ciao Ragazzi!!!!
Sabato prox io e i miei amici volevamo andare al cinema...... K film c consigliate???
- Porky Collage (nn saprei vistiok c sono le tipe)![]()
- Quel nano infame (..)
- Patt criminale
- I pirati dei caraibi (è gia uscito????)
Grazie!!!
Ciao Ragazzi!!!!
Sabato prox io e i miei amici volevamo andare al cinema...... K film c consigliate???
- Porky Collage (nn saprei vistiok c sono le tipe)![]()
- Quel nano infame (..)
- Patt criminale
- I pirati dei caraibi (è gia uscito????)
Grazie!!!
uno peggio dell'altro...Originariamente inviata da °°B@sy°°
![]()
Trovane altri allora!!!!! Non mi sembra k ce ne siano altri decenti!!!!
quoto... direi, però, ke i pirati dei caraibi, se sono come il primo capitolo nn sono malissimo... e poi depp è un grande!Originariamente inviata da gian88
![]()
vi coniglio di andare a casa di quello più danaroso (con quindi lcd da 40 pollicci ed impianto home teather) e di noleggire uno fra: million dollar baby, big fish e donnie darko![]()
ps: nn preovcupatevi per le seghe: se vi appartate con la vostra amiketta su una poltrana o in un angolino del divano e vi coprite cn una coperta (o un cuscino abbastanza grande) potrete fare tutto quello ke dovete senza ke sia di dominio pubblico...![]()
pps: poi uscite e coi soldi risparmiati (circa 6 euro) andate a farvi un drink o 2 shut...![]()
uno peggio dell'altro ma se devo scegliere x forzadirei patto criminale!!!!
![]()
aspetta che esce i pirati dei caraibi e vai a vedere quello!!!dev'essere ancora più bello del primo!!!!!!!!!
"I pirati dei caraibi" esce il 13...ma sono l'unica qua ke ha apprezzato "cars?" io ti consiglio quello... mi ha fatto morir dal ridere!![]()
![]()
![]()
se al uscita del cinema vuoi far vomitare tutti vedetevi le colline hanno gli okki!!!!!!!é horror
quoto e dico meglio un dvd nolleggiatoOriginariamente inviata da gian88