allora...premettendo che è un MATTONE incredibile...mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate...resta comunque una genialata e , credo, qualcosa su cui discutere....![]()
![]()
allora...premettendo che è un MATTONE incredibile...mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate...resta comunque una genialata e , credo, qualcosa su cui discutere....![]()
![]()
sul fatto che è un mattone sono d'accordo ma per l'anno in cui è stato girato è anche troppo![]()
![]()
Come disse il mitico Fantozzi: "La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!"![]()
concordo!!!Originariamente inviata da Marmalade Boy
A me ha annoiato abbastanza (eh sì che mi piacciono molti film muti dell'epoca), ma l'importanza storica è innegabile, Ejzenstejn ha introdotto in questo film tecniche di montaggio e di ripresa mai utilizzate prima.. E' un manifesto e un film storico, ma visto oggi per i più è una rottura di palle
alla faccia del mattone...quando ero a lezione, ce la stava facendo vedere... alla fine sono usciti tutti dall'aula perchè stavamo tutti sclerando...
chi è rimasto dentro era perchè si era addormentato...
però c'è stata una gran risata quando s'è vista la scena che fan vedere in fantozzi![]()
Originariamente inviata da maya
Stessa reazione a lezione da noi![]()
![]()
...dai, però se lo inquadri nel suo contesto...di cinema muto anni '20...
Certo non sarà "attraente" come "Il gabinetto del dottor Caligari"...ma possiede anche lui un certo fascino...
Che rottuta di c°°°°°°° quel film...
mai visto ma sono convinto bsia una cagata pazzesca!![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da TXUS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()