allora...premettendo che è un MATTONE incredibile...mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate...resta comunque una genialata e , credo, qualcosa su cui discutere....
allora...premettendo che è un MATTONE incredibile...mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate...resta comunque una genialata e , credo, qualcosa su cui discutere....
sul fatto che è un mattone sono d'accordo ma per l'anno in cui è stato girato è anche troppo
Come disse il mitico Fantozzi: "La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!"
concordo!!!Originariamente inviata da Marmalade Boy
A me ha annoiato abbastanza (eh sì che mi piacciono molti film muti dell'epoca), ma l'importanza storica è innegabile, Ejzenstejn ha introdotto in questo film tecniche di montaggio e di ripresa mai utilizzate prima.. E' un manifesto e un film storico, ma visto oggi per i più è una rottura di palle
alla faccia del mattone...quando ero a lezione, ce la stava facendo vedere... alla fine sono usciti tutti dall'aula perchè stavamo tutti sclerando...
chi è rimasto dentro era perchè si era addormentato...
però c'è stata una gran risata quando s'è vista la scena che fan vedere in fantozzi
Originariamente inviata da maya
Stessa reazione a lezione da noi ...dai, però se lo inquadri nel suo contesto...di cinema muto anni '20...
Certo non sarà "attraente" come "Il gabinetto del dottor Caligari"...ma possiede anche lui un certo fascino...
Che rottuta di c°°°°°°° quel film...
mai visto ma sono convinto bsia una cagata pazzesca!
Originariamente inviata da TXUS