Visualizzazione stampabile
-
Film Del Momento
Ciao Ragazzi!!!!
Sabato prox io e i miei amici volevamo andare al cinema... :nice: ... K film c consigliate???
- Porky Collage (nn saprei vistiok c sono le tipe) :lol:
- Quel nano infame (..:shock:)
- Patt criminale
- I pirati dei caraibi (è gia uscito????)
Grazie!!!
-
Re: Film Del Momento
Quote:
Originariamente inviata da °°B@sy°°
Ciao Ragazzi!!!!
Sabato prox io e i miei amici volevamo andare al cinema... :nice: ... K film c consigliate???
- Porky Collage (nn saprei vistiok c sono le tipe) :lol:
- Quel nano infame (..:shock:)
- Patt criminale
- I pirati dei caraibi (è gia uscito????)
Grazie!!!
uno peggio dell'altro... :shock:
-
Trovane altri allora!!!!! Non mi sembra k ce ne siano altri decenti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
quoto... direi, però, ke i pirati dei caraibi, se sono come il primo capitolo nn sono malissimo... e poi depp è un grande! ;)
-
vi coniglio di andare a casa di quello più danaroso (con quindi lcd da 40 pollicci ed impianto home teather) e di noleggire uno fra: million dollar baby, big fish e donnie darko ;)
ps: nn preovcupatevi per le seghe: se vi appartate con la vostra amiketta su una poltrana o in un angolino del divano e vi coprite cn una coperta (o un cuscino abbastanza grande) potrete fare tutto quello ke dovete senza ke sia di dominio pubblico... :nice:
pps: poi uscite e coi soldi risparmiati (circa 6 euro) andate a farvi un drink o 2 shut... :nice:
-
uno peggio dell'altro ma se devo scegliere x forza :evil: direi patto criminale!!!! :roll:
-
aspetta che esce i pirati dei caraibi e vai a vedere quello!!!dev'essere ancora più bello del primo!!!!!!!!!
-
"I pirati dei caraibi" esce il 13...ma sono l'unica qua ke ha apprezzato "cars?" io ti consiglio quello... mi ha fatto morir dal ridere! :lol: :lol: :lol:
-
se al uscita del cinema vuoi far vomitare tutti vedetevi le colline hanno gli okki!!!!!!!é horror
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
quoto e dico meglio un dvd nolleggiato