ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

ho un prolema

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito ho un prolema

sto da un po cn un ragazzo di un anno piu grande di me!
    io sn appena tornata dalle vacanze e siamo iniziati ad uscire ieri pomeriggio(io lui monica e leo)
    sl che lui se ne frega altamente di me: prima mi vuole baciare io lo respingo (perche avevo l'apparecchio e mi vergognamo)lui s incazza perche pensa che sto cn un altro... alla fine ci baciamo!
    stamattina usciamo ancora ad un certo punto mi dice di dover andare a dare le chiavi ad un suo amico e che sarebbe tornato presto ;:ma niente io lo chiamo e gli chiedo dove era lui mi dice che stava arrivando:ma niente lo richiamo e mi risponde un amico e mi dice che si è scordato il cell a casa sua e che lo è venuto a prendere il padre e che alle 4 30 ci saremmo incontrati.
    4.30 vado nel posto di incontro e viene l'amico che mi fa:p. nn puo venire pèerche c'è il padre in giro io: si vabbe tanto ormai nn ci vediamo mai!ma che problema c'è digli al padre di p.che stiamo insieme???? l'amico:
    vul dire che nn conosci il padre! io:va be digli che dopo andiamo nel centro storico lui va a dirglielo e dopo un po viene e mi dice.ha detto P. che va bene! aspetta e spera che si avvera nn è pèiu venuto da nessuna parte e nn ha risp nemmeno al cell! io vedo cm va domani mattina perche sinceramente mi sn rotta! secondo voi???

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: ho un prolema

Quote Originariamente inviata da CLEAR
    sto da un po cn un ragazzo di un anno piu grande di me!
    io sn appena tornata dalle vacanze e siamo iniziati ad uscire ieri pomeriggio(io lui monica e leo)
    sl che lui se ne frega altamente di me: prima mi vuole baciare io lo respingo (perche avevo l'apparecchio e mi vergognamo)lui s incazza perche pensa che sto cn un altro... alla fine ci baciamo!
    stamattina usciamo ancora ad un certo punto mi dice di dover andare a dare le chiavi ad un suo amico e che sarebbe tornato presto ;:ma niente io lo chiamo e gli chiedo dove era lui mi dice che stava arrivando:ma niente lo richiamo e mi risponde un amico e mi dice che si è scordato il cell a casa sua e che lo è venuto a prendere il padre e che alle 4 30 ci saremmo incontrati.
    4.30 vado nel posto di incontro e viene l'amico che mi fa:p. nn puo venire pèerche c'è il padre in giro io: si vabbe tanto ormai nn ci vediamo mai!ma che problema c'è digli al padre di p.che stiamo insieme???? l'amico:
    vul dire che nn conosci il padre! io:va be digli che dopo andiamo nel centro storico lui va a dirglielo e dopo un po viene e mi dice.ha detto P. che va bene! aspetta e spera che si avvera nn è pèiu venuto da nessuna parte e nn ha risp nemmeno al cell! io vedo cm va domani mattina perche sinceramente mi sn rotta! secondo voi???
    m spiace dirtelo ma credo ke nn sia molto interessato a te, anzi...

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari

Predefinito

grazie di avermi risposto!
    ma il punto è che lui me l'ha chiesto di fidanzarmi cn lui !
    domani gli dico:
    nn pretendere che ti baci perche sincermente mi sn rotta i bip di essere invitata ad uscire e poi essere "abbandonata" per andare a fare i comodi tuoi! quindi se la cosa nn mi gliora facciamo prima a mollarci!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

domani gli dico:
    nn pretendere che ti baci perche sincermente mi sn rotta i bip di essere invitata ad uscire e poi essere "abbandonata" per andare a fare i comodi tuoi! quindi se la cosa nn mi gliora facciamo prima a mollarci!

buono,digli così! nn farti prendere in giro!!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari

Predefinito

grazie ! nn mi farò prendere in giro !

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005

Predefinito

...si dice: abbiamo comiminciato ad uscrire e non siamo cominciati
    cmq penso forse lui è confuso e nn sa come parlarne cn te e ti evita!!! fai in modo che si faccia avanti lui...sennò ciao ciao bello mio!!! KApito il concetto???

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005

Predefinito

domani gli dico:
    perfetto
    fatti valere

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Messina
    Iscrizione: 4/1/2005

Predefinito

nn farti sentire x ora se lui è veramente interessato a te e gli manki verrà lui a cercarti altrimenti ......penso ke nn gliene freghi un bel niente di te....

Matricola FdT
    Iscrizione: 7/1/2006

Predefinito

mollalo 8) e di corsa

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005

Predefinito

mi spiace dirtelo..ma secondo me non è tanto interessato almeno così sembra ..non farti mettere i piedi di sopra

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima