Originariamente inviata da
CLEAR
sto da un po cn un ragazzo di un anno piu grande di me!
io sn appena tornata dalle vacanze e siamo iniziati ad uscire ieri pomeriggio(io lui monica e leo)
sl che lui se ne frega altamente di me: prima mi vuole baciare io lo respingo
(perche avevo l'apparecchio e mi vergognamo)lui s incazza perche pensa che sto cn un altro... alla fine ci baciamo!
stamattina usciamo ancora ad un certo punto mi dice di dover andare a dare le chiavi ad un suo amico e che sarebbe tornato presto ;:ma niente io lo chiamo e gli chiedo dove era lui mi dice che stava arrivando:ma niente lo richiamo e mi risponde un amico e mi dice che si è scordato il cell a casa sua e che lo è venuto a prendere il padre e che alle 4 30 ci saremmo incontrati.
4.30 vado nel posto di incontro e viene l'amico che mi fa:p. nn puo venire pèerche c'è il padre in giro io: si vabbe tanto ormai nn ci vediamo mai!ma che problema c'è digli al padre di p.che stiamo insieme???? l'amico:
vul dire che nn conosci il padre! io:va be digli che dopo andiamo nel centro storico lui va a dirglielo e dopo un po viene e mi dice.ha detto P. che va bene! aspetta e spera che si avvera nn è pèiu venuto da nessuna parte e nn ha risp nemmeno al cell! io vedo cm va domani mattina perche sinceramente mi sn rotta! secondo voi???