l'ho mollato! e ora va in giro a dire a tutti che mi ha mollato lui dicendomi vaf quando invece è il contrario!!
l'ho mollato! e ora va in giro a dire a tutti che mi ha mollato lui dicendomi vaf quando invece è il contrario!!
affrontalo d xsona e kiedigli una spiegazione....
fregatene è il tipico stronzetto in cerca di popolarità cavolo iniziano presto a esserloOriginariamente inviata da CLEAR
l'importante è che tu te ne sia liberata e se lui continua a romperti prendendoti in giro guarda il miglior DISPREZZO è l'INDIFFERENZA tu non calcolarlo e vedrai come schiatterà, cmq se posso dirtelo pensa semplicemente a farti degli amici per il ragazzo hai tanto di quel tempo
e poi tesoro il mare è pieno di pesci grossi non perdere il tempo con le ACCIUGHE
Un Bacio
Ma che str**zo, veramente! Vabbè, ma tu fregatene, pensa quanto gli rode il fatto che l'hai lasciato in quel modo! Comunque hai fatto beneOriginariamente inviata da CLEAR
ci ho provato davanti a tutti e gli faccio:se devi sputa... la nostra storia nn dire cavolate ma di la verita! lui:si si si ciao! quanto lo odiooooo!Originariamente inviata da mony_89
cmq grazie dei consigli