Originariamente inviata da fonzie
Originariamente inviata da fonzie
e che diavolo ti aspetti da un pischello di 13 anni??? a quell'età è normale essere idioti! tu cmq fatti rispettare, se non lo capisce mandalo a quel paese!Originariamente inviata da CLEAR
Lascialo perdere, taglia subito corto ti stà prendendo in giro
ma come si permette ti dà un appuntamento, non si presenta e tu il giorno dopo lo aspetti pure, sei pazza a prescindere che già la prima mezz'ora di ritardo lo avresti dovuto già mandare a quel paese
cmq
poi fà rispondere al cell e ti manda l'amico all'appuntamento invece di presentarsi lui,ma stiamo scherzando se pure avesse avuto dei problemi col padre ti avrebbe dovuto chiamare lui e dirtelo e non mandarti l'interlocutore cos'è il Pupo la lingua non ce l'ha oppure cos'è gli costa troppo mandarti un messaggio o chiamarti
e poi stà cosa a 3 che mette in mezzo anche l'amico scusami tanto tesoro non ti fà un pò riflettere chi ti dice che non si stia divertendo assieme al suo amico alle tue spalle o cos'altro
lascialo perdere di corsa e se il Pupo ci tiene veramente devi vedere come inizierà a chiamarti ed ha muovere il sederino sennò tesoro c'hai soltanto guadagnato
un bacio e ricorda il rispetto è la prima cosa
grazie dei consigli ragazzi!!
stamattina l'ho intravisto ma ho fatto finta di nn vederlo e nn è venuto nemmeno a salutarmi.
adesso l'ho chiamato e gli faccio oggi esci???
lui: nn lo so
io:si forse cn i tuoi amici esci
lui:no n lo so veramente
io:si vabbe e ho attaccato
cmq gli ho mandato quell'sms cn le cose che gli dovevo dire|!
ma lascialo perdere.... quelli di terza sono tutti degli st***zi
lascialo perdere ti fai solo male così sai quanti ne troverai molto meglio di lui non mandargli nemmeno più un smsOriginariamente inviata da CLEAR
fruits non hai tutti i torti...Originariamente inviata da Fruits
Originariamente inviata da CLEAR
brava!e ora nn cercarlo neanke +..se vuole t cerca lui!
Concordo con tutte le altre: lascialo perdere! E se si ripresenta... fallo stare un po' sulle spine, così impara!
Lascialo perdere...
Ciao