non mi era mai successo, io una cosi brava ragazza che aveva avuto le sue storie, baci palpate ecc ma mai oltre k un giorno decide di usc cn un ragazzo k le andava dietro da anni ma k a lei nn piaceva minimamanete...
una volta usciti ci appartiamo in macchina e iniziamo a baciarci...mi sono lasciata fare di tutto..o quasi, io k al primo appuntamento nn l avrei mai fatto...ha infilato le sue dita e la sua lingua nelle mie parti intime...tutto questo al primo appuntamento!!! a quello ne seguirono altri in cui lui mi kiese una pompa...io n volevo lui mi spinse la testa, leccai la punta ma poi mi fermai...al terzo appuntamento cerco di fare sesso anke se io nn ero dell idea...entrò solo la cappella ma basto x farmi uscire sangue ma io lo respinsi subito...al quarto appuntamento invece facemmo sesso anale...nn l avrei mai detto, io k dicevo:"non lo farò mai"...la verità è k è successo e mi è anke piaciuto!!!
voi cosa ne pensate??quella è stata l unica volte nel senso k nn sono prorpio il tipo k al primo appuntamento si fa toccare in quel modo ...è stata la prima e l unica volta, cm mai???