ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Non mi era mai successo...

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    Non so che dire..vanno bene le esperienze sessuali, va bene fare ciò che ci si sente di fare..va bene tutto...ma mi sembra che a volte ci sentiamo così liberi di gestire il proprio corpo che non ci rendiamo conto che in realtà sono gli altri a gestirlo e a farne ciò che vogliono.
    Forse questo "ti andava di farlo e l'hai fatto" ci trae un po' in inganno...
    Sbaglio? Aspetto commenti..grazie a tutti
    Non prenderla come una cosa personale ma questo tuo ragionamento io lo classificherei sotto la lettera "S" di "Seghe Mentali". Lasciamo stare chi non ha molto carattere e che quindi è un pò succube del partner ma se una persona IN GENERALE pensa "mi andava di farlo e l'ho fatto" (magari poi pentendosene anche) mi sembra abbastanza x escludere il fatto che non sia stato lui in grado di gestire il suo corpo.

  2. #42
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO Visualizza il messaggio
    Non prenderla come una cosa personale ma questo tuo ragionamento io lo classificherei sotto la lettera "S" di "Seghe Mentali" etc. etc
    Guarda io ti do pienamente ragione..sarà che ho visto tante di quelle ragazze anche mie amiche che prima erano convintissime di quello che facevano e poi diventavano delle esaurite e si dicevano "cretine" da sole perchè si rendevano conto di essere succubi e nient'altro...boh!
    Cmq grazie per aver risposto alla mia sega mentale..magari più tardi ne butto giù in altra..

  3. #43
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Non credo minimamente a quello che hai scritto.
    ...

  4. #44
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    la cosa che mi fa + strano è che vada per il sesso orale al primo appuntamento, vada per l'accenno di amplesso al secondo...ma il sesso anale al terzo appuntamento WOW!!!

    chi era?il Mago Otelma che ti ha ipnotizzata???

  5. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oddio sono cose che succedono nn è che è un reato... ti sei fatta fare quelle cose perchè eri d'accordo xke hai ceduto alla sessualita'...ogni persona normale cede...e nn fare la finta brava ragazza...

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto chica che ha quotato keira

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente penso che tu menta.

  8. #48
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    sei una sparacazzate, oltre che una vacca...

    *****....

  9. #49
    Matricola FdT
    56 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao marta, ma in tutto questo ti è piaciuto questo rapporto se ti dovesse capitare nuovamente l'ho rifaresti?

  10. #50
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta89f Visualizza il messaggio
    avete ragione potevo omettere i dettagli ma la decisione di scriverli nn è affatto stata fatta x rendermi f**a anke xkè ciò k ho fatto nn è certo motivo x cui vantarsi anzi! la scelta è stata fatta x cercare di far capire come il mio comportamento sia cambiato in cosi poco tempo!
    sia prima di quel giorno k subito dopo nn mi sarei data via cosi al primo appuntamento infatti è stata la mia prima e unica volta e sinceramente nn accetto k persone k nn mi conoscono mi insultino dandomi della vacca!
    il fatto che tu abbia scritto i fatti tuoi, per così dire, in un forum, implica che accetterai sia consigli che critiche -che consigi mascherati da ironia. ora, renditi conto: anche se buttati in un certo modo, quei commenti sono comunque opinioni: tu come giudicheresti una perfetta sconosciuta che ti racconta nei particolari più personali un'esperienza del genere? dire che sei una "brava ragazza" è, temo, un modo per giustificarsi ed evitare -vano tentativo- giudizi pesanti, ma non funziona. ora, premettendo che nemmeno io sono convinta che questa storia sia vera -sarebbe più facile che chiedessi dialogo a proposito alla migliore amica o al pesce rosso, se poprio non riesci a te stessa, piuttosto che su internet- e ponendo che tu ti stia davvero chiedendo il perchè.. ma boh, avrai avuto un periodo del ca??o in cui nessuno ti cagava e tutto andava male, ed era un moo per sentirti apprezzata, dato che ti veniva dietro da anni, ti lusingava un po' sta storia ed il fascino del proibito.. ma non chiederti che ti abbia preso, ragazza, perchè se dopo il primo appuntamento ce ne sono stati altri, eccheccavolo mica è na sbandata a giorni! avevi voglia di evadere e basta, mettitela via (non in quel senso.. intendevo la questione ) e vivi al meglio la storia che hai ora, d'amore sincero spero per te, col tuo ragazzo, quella è passata e non tornerà: non farti troppe paranoie a proposito!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E non so come...è successo
    Da Vanity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 16:17
  2. REALMENTE Successo
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 17:20
  3. Ma che è successo?
    Da Leper nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 21:30
  4. ...a voi è Mai successo???
    Da mzwnd nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 19:50
  5. Mmm... che è successo??
    Da =PeScA= nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/10/2004, 19:45