io non ho problemi se vedo ke una persona c'ha il nick uguale al mio... :)
infatti con pallinaLAMEJO c'ho anke un buon rapporto :nice:
Visualizzazione stampabile
io non ho problemi se vedo ke una persona c'ha il nick uguale al mio... :)
infatti con pallinaLAMEJO c'ho anke un buon rapporto :nice:
Il problema è che non è giusto limitare l'uso del nick ad un utente che non ha nessuna colpa nella scelta di un nick uguale ad un altro utente. Quello che dici è fattibile quando l'uso di nick molto simili può creare problemi nella community, ma creare una vera e propria regola in tal senso non è una cosa fattibile :-)
Almeno finchè non mi scambiano per un bestemmiatore :lol:Quote:
Originariamente inviata da Fabio
(giuro, è successo....una mod mi ha inviato un messaggio tutta risentita dicendo che le bestemmie non sono consentite.....salvo poi inviarmi UN ALTRO mp ammettendo che si era confusa :lol: :lol:)
no va beh li sono stata scema io non era colpa del nick :lol: ho visto darkness e ho mandato :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Be', io non chiedevo una vera e propria regola, ma l'opportunità di farne richiesta e invitare te o una commissione preposta ad analizzare la situazione, caso per caso.Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Insomma io una Sally coi trattini non ce la vorrei, quanto meno cambierei nick io (nel mio caso neanche potrei per non essere trascorsi 6 mesi dall'ultima ridenominazione). :(
eh ma c'è già :( cmq grazie :oops:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Apri un post con la raccolte delle firme per la petizione "eliminiamo la Sally coi trattini" e ti prometto che sarò tra i firmatari!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol:
Per questo non c'è problema, basta fare una segnalazione in questa sezione ed il caso verrà preso in considerazione... :)Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Mi sento discriminataaaaaaaa :cry: :cry: prima che mi iscrivessi io c'era una Luna senza palline/asterischi (l'ho dedotto dal fatto che il nick Luna è già in uso), ma io non voglio cambiare il mio nick a causa di questa qui :evil:
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
http://forum.fuoriditesta.it/utente220.html
La tua antagonista, in quasi 3 anni, ha postato due soli messaggi e non ha aperto nessun topic.
Probabilmente neanche si ricorda di essersi iscritta a questo forum! :lol:
In questo caso potrebbe valere la cosa opposta: fallo presente a Fabio e chiedi di poter prendere il suo nick... :)
Una specie di usucapione del nick! :lol: