no va beh ma in questo caso la confusione non si crea dato ke la ragazza non ha mai postato.Originariamente inviata da Abel Balbo
no va beh ma in questo caso la confusione non si crea dato ke la ragazza non ha mai postato.Originariamente inviata da Abel Balbo
non credo dato che la sua ultima visita risale al 21/2/2007 - 14:37.Originariamente inviata da Abel Balbo
Comunque è interessante la questione postata, anche io all'inizio avevo un nick simile a quello di un utente del forum
e l'ho giustamente dovuto cambiare dato che è un po' più attivo di Luna
non si potrebbe trovare il sistema con il quale i nick troppo simili vengono riconosciuti dal sistema e rifiutati al momento dell'iscrizione?
non so se ci siano altri utenti futuri che utilizzeranno un nick simile al mio ma se ci fossero mi darebbe molto, ma molto fastidio.
prima c'era un dada ma l'hanno bannato quindi fate vobis...
si potrebbe fare anche con gli avatar? non vorrei vedere la bandiera della svezia usata da altri
credo che sia impossibile creare un sistema automatico che blocchi l'inserimento di avatar simili a quelli di altri utentiOriginariamente inviata da anjaswe
vero non ci avevo pensatoOriginariamente inviata da RaZoRx
Non è tecnicamente possibile... neanche per i nickname.Originariamente inviata da anjaswe
ma che ti ha fatto l'altra sally.. lasciala in pace susu... -.-Originariamente inviata da Sally
io infatti sto aspettando che mi cambino il nome..ci sn troppe bamboline in giro..