ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #511
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Alcuni avrebbero bisogno di benzo, ma altri secondo me avrebbero avuto bisogno degli istituti di correzione e/o di un'esperienza in riformatorio...
    A scazzula2 e Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #512
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Alcuni avrebbero bisogno di benzo, ma altri secondo me avrebbero avuto bisogno degli istituti di correzione e/o di un'esperienza in riformatorio...
    stai attento che ti arriva il cartellino per offesa

    perchè dire che uno ha bisogno di benzo è una battuta... parlare di istituti di correzione invece palesemente un offesa
    A Ad Malora e Half shadow piace questo intervento

  4. #513
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    guarda che in un mio post precedente (quello che tu hai quotato prima tra l'altro) ho scritto che il problema non sei te che prendi per il culo

    te (e altri) che prendete per il culo ci sta... libertà di espressione

    a me sta sul cazzo che chi sulla carta DOVREBBE moderare entra in un topic dove c'è una situazione del genere... e invece di richiamare gli o.t. (perchè si! lì se sei imparziale devi richiamare gli o.t. perculanti) si mette a sparare giudizi sul personale

    facendo poi passare quella lì come "battuta"... mentre quella dopo dell'utente "tonta" come "offesa" (cit. un post della moderazione in risposta a me)

    di te e altri che vi divertite così a me frega 0... mi sembrate bimbetti delle elementari ma sticazzi... fate quello che vi pare



    si

    vai e posta le screen... poi ci facciamo 2 risate tutti insieme
    Vorrei ricordarti comunque che stai parlando con uno che ha il doppio di tutte le vostre infrazioni messe insieme, quindi se mi dici che i moderatori non richiamano io ti rido in faccia
    Magari non posso parlare nel merito dell'episodio in questione, perché manco da un po' (e spero di continuare), ma tanto 'sti cazzi perché la fuffa è sempre la stessa o meglio, la fuffa cambia ciclicamente a seconda degli astri o di quello che vi fa comodo.
    Perché una volta il problema era che si interveniva troppo e troppo bruscamente senza dare spazio al vostro estro creativo, poi il problema era che l'utenza doveva per forza andare ot per colpa della moderazione che non creava dei contesti appositi (giochi, topic idioti e cazzate varie) per dare sfogo al vostro estro creativo, ora il problema è che la moderazione non interviene quando qualcun altro che non è voi da sfogo al proprio estro creativo.
    Io posso dire di aver visto però negli ultimi giorni che sono stato almeno tre interventi rossi della moderazione che sono stati beatamente ignorati, e non lo dico per stare a favore della moderazione (non mi scopo something, ma mi sarei scopato volentieri, ai tempi, la ex di imok, artemisia è un caso perso e holly... beh holly sì) ma solo per capire un secondo con quale metro stiamo discutendo.
    Poi vogliamo parlare delle risposte acide di something e artemisia? (Butto due nomi a caso) parliamone ok, però io ad esempio c'ho messo due post contati per vedere che la tizia che si vuole cancellare, con tutto il rispetto per l'età, ha qualche problema con i filtri e col mettere in fila due parole senza farti accapponare la pelle... non voglio immaginare quanti post siano serviti a loro..
    Se vogliamo fossilizzarci sulla CARTA bene, guardate la carta o pagliuzza... io vi consiglio di vedere invece il quadro generale, anche perché se vogliamo stare alla CARTA 6 o 7 o 8 utenti qui attivi nemmeno dovrebbero più poter scrivere.

  5. #514
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordarti comunque che stai parlando con uno che ha il doppio di tutte le vostre infrazioni messe insieme, quindi se mi dici che i moderatori non richiamano io ti rido in faccia
    Magari non posso parlare nel merito dell'episodio in questione, perché manco da un po' (e spero di continuare), ma tanto 'sti cazzi perché la fuffa è sempre la stessa o meglio, la fuffa cambia ciclicamente a seconda degli astri o di quello che vi fa comodo.
    Perché una volta il problema era che si interveniva troppo e troppo bruscamente senza dare spazio al vostro estro creativo, poi il problema era che l'utenza doveva per forza andare ot per colpa della moderazione che non creava dei contesti appositi (giochi, topic idioti e cazzate varie) per dare sfogo al vostro estro creativo, ora il problema è che la moderazione non interviene quando qualcun altro che non è voi da sfogo al proprio estro creativo.
    Io posso dire di aver visto però negli ultimi giorni che sono stato almeno tre interventi rossi della moderazione che sono stati beatamente ignorati, e non lo dico per stare a favore della moderazione (non mi scopo something, ma mi sarei scopato volentieri, ai tempi, la ex di imok, artemisia è un caso perso e holly... beh holly sì) ma solo per capire un secondo con quale metro stiamo discutendo.
    Poi vogliamo parlare delle risposte acide di something e artemisia? (Butto due nomi a caso) parliamone ok, però io ad esempio c'ho messo due post contati per vedere che la tizia che si vuole cancellare, con tutto il rispetto per l'età, ha qualche problema con i filtri e col mettere in fila due parole senza farti accapponare la pelle... non voglio immaginare quanti post siano serviti a loro..
    Se vogliamo fossilizzarci sulla CARTA bene, guardate la carta o pagliuzza... io vi consiglio di vedere invece il quadro generale, anche perché se vogliamo stare alla CARTA 6 o 7 o 8 utenti qui attivi nemmeno dovrebbero più poter scrivere.
    io su questo forum sto da 3 anni e qualcosa... e ho "avuto da ridire" solo su un ban definitivo (sul quale vabbè... è stato detto e ridetto tutto quindi direi di non tornare )... e su questo stile di moderazione

    mi dispiace... ma gli episodi degli ultimi tempi e le risposte di something IMHO sono qualcosa di sconcertante per quella che dovrebbe essere (o quantomeno passare) una mod imparziale

    a te, mia cugina, hulk e altri vi piace fare così con i nuovi o gli utenti che sparano "la cazzata del giorno"? ok... fate come vi pare

    io non mi sognerei mai di dire a tizia x su un forum che ha bisogno di benzo (a meno che non è mia cugina o hulk sui topic calcistici che comunque poi ribatte e mi dice di peggio )... come idem non mi sognerei di farlo a tizia x su fb (a meno che di nuovo non sia mia cugina )... e sono coerente

    te/voi non mi pare... ma vabbè... ripeto di nuovo... libertà di espressione

    ma se esagerate è giusto che vi pigliate il cartellino... e se lo fate in topic dove fermano gli o.t. per molto meno è giusto che fermino anche voi... o perlomeno che i mod non alimentino il flame

    perchè sennò scusate ma questo è un forum di teste di cazzo e leoni da tastiera... datemi pure cartellini e ban ma come voi avete il diritto di rispondere a utenti strambi io ho il diritto di dire la mia opinione su certe robe che non stanno ne in cielo e ne in terra
    A Ad Malora e Half shadow piace questo intervento

  6. #515
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordarti comunque che stai parlando con uno che ha il doppio di tutte le vostre infrazioni messe insieme, quindi se mi dici che i moderatori non richiamano io ti rido in faccia
    Magari non posso parlare nel merito dell'episodio in questione, perché manco da un po' (e spero di continuare), ma tanto 'sti cazzi perché la fuffa è sempre la stessa o meglio, la fuffa cambia ciclicamente a seconda degli astri o di quello che vi fa comodo.
    Perché una volta il problema era che si interveniva troppo e troppo bruscamente senza dare spazio al vostro estro creativo, poi il problema era che l'utenza doveva per forza andare ot per colpa della moderazione che non creava dei contesti appositi (giochi, topic idioti e cazzate varie) per dare sfogo al vostro estro creativo, ora il problema è che la moderazione non interviene quando qualcun altro che non è voi da sfogo al proprio estro creativo.
    Io posso dire di aver visto però negli ultimi giorni che sono stato almeno tre interventi rossi della moderazione che sono stati beatamente ignorati, e non lo dico per stare a favore della moderazione (non mi scopo something, ma mi sarei scopato volentieri, ai tempi, la ex di imok,artemisia è un caso perso e holly... beh holly sì) ma solo per capire un secondo con quale metro stiamo discutendo.
    Poi vogliamo parlare delle risposte acide di something e artemisia? (Butto due nomi a caso) parliamone ok, però io ad esempio c'ho messo due post contati per vedere che la tizia che si vuole cancellare, con tutto il rispetto per l'età, ha qualche problema con i filtri e col mettere in fila due parole senza farti accapponare la pelle... non voglio immaginare quanti post siano serviti a loro..
    Se vogliamo fossilizzarci sulla CARTA bene, guardate la carta o pagliuzza... io vi consiglio di vedere invece il quadro generale, anche perché se vogliamo stare alla CARTA 6 o 7 o 8 utenti qui attivi nemmeno dovrebbero più poter scrivere.

    Jo fidati è qualcosa di reciproco, a parte questo voglio dirti lo stesso una cosa:






    Comunque a parte gli scherzi moderate i toni invece di continuare a farvi delle offese velate. Ci sta che avete opinioni diverse ma evitiamo i battibecchi.
    A scazzula2 e Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #516
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io su questo forum sto da 3 anni e qualcosa... e ho "avuto da ridire" solo su un ban definitivo (sul quale vabbè... è stato detto e ridetto tutto quindi direi di non tornare )... e su questo stile di moderazione

    mi dispiace... ma gli episodi degli ultimi tempi e le risposte di something IMHO sono qualcosa di sconcertante per quella che dovrebbe essere (o quantomeno passare) una mod imparziale

    a te, mia cugina, hulk e altri vi piace fare così con i nuovi o gli utenti che sparano "la cazzata del giorno"? ok... fate come vi pare

    io non mi sognerei mai di dire a tizia x su un forum che ha bisogno di benzo (a meno che non è mia cugina o hulk sui topic calcistici che comunque poi ribatte e mi dice di peggio )... come idem non mi sognerei di farlo a tizia x su fb (a meno che di nuovo non sia mia cugina )... e sono coerente

    te/voi non mi pare... ma vabbè... ripeto di nuovo... libertà di espressione

    ma se esagerate è giusto che vi pigliate il cartellino... e se lo fate in topic dove fermano gli o.t. per molto meno è giusto che fermino anche voi... o perlomeno che i mod non alimentino il flame

    perchè sennò scusate ma questo è un forum di teste di cazzo e leoni da tastiera... datemi pure cartellini e ban ma come voi avete il diritto di rispondere a utenti strambi io ho il diritto di dire la mia opinione su certe robe che non stanno ne in cielo e ne in terra
    Sì ma rispondi almeno con qualcosa di utile o che risponda in minima percentuale a quello che ti ho detto. Io qui vedo solo gné gné gné

  8. #517
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma rispondi almeno con qualcosa di utile o che risponda in minima percentuale a quello che ti ho detto. Io qui vedo solo gné gné gné
    e a che dovrei rispondere?

    hai parlato di polemiche che non ho fatto io... di richiami in rosso che avevo rispettato ma poi sono stati mandati in vacca perchè è arrivata la "moderatrice" a spararle grosse (fantomatici insulti miei e degli altri...), pretendendo di avere l'utlima parola e pure di chiudere questo topic generico degenerato (2 post dopo che gli altri mod parlavano di confronto costruttivo)

    e poi che... che dovrebbero mettere il ban per manifesta stupidità di certi soggetti???? è una proposta seria la tua?
    A Ad Malora e Half shadow piace questo intervento

  9. #518
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    hai parlato di polemiche che non ho fatto io...
    Ok, capito il metro. Buona continuazione

  10. #519
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ok, capito il metro. Buona continuazione
    e vabbè... sbaglio a criticare certe cose perchè in passato qualcuno ha contestato alla moderazione di non creare topic idioti per cazzeggiare (che poi c'è una sezione apposita e sti topic spesso li apro io... ho risolto un problema degli anni passati mi sa )... o perchè altro tizio random aveva polemizzato per altra roba random...

    va bene...
    A Ad Malora piace questo intervento

  11. #520
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e a che dovrei rispondere?

    hai parlato di polemiche che non ho fatto io... di richiami in rosso che avevo rispettato ma poi sono stati mandati in vacca perchè è arrivata la "moderatrice" a spararle grosse (fantomatici insulti miei e degli altri...), pretendendo di avere l'utlima parola e pure di chiudere questo topic generico degenerato (2 post dopo che gli altri mod parlavano di confronto costruttivo)

    e poi che... che dovrebbero mettere il ban per manifesta stupidità di certi soggetti???? è una proposta seria la tua?

    Per quasi VENTI pagine avete continuato a parlare di me (e a ripetere le stesse cose su di me) senza ricevere risposta, qualcuno si è lamentato perché "non mi degnavo di rispondere", ed ora io avrei mandato in vacca tutto?!

    E, soprattutto, ho preteso di avere l'ultima parola e di chiudere il topic?! A parte che, ripeto, la proposta di chiudere non è venuta da me, ma da un altro moderatore (però è ovvio che parlare senza conoscere le cose e continuare a sparare a zero contro una persona per partito preso è più facile che informarsi), se avessi davvero voluto avere l'ultima parola il topic lo avrei chiuso subito. Eppure state ancora qui a scrivere e a lanciare frecciatine sperando di farmi sbottare




    "Cattiva moderatrice!!!111!!131@#!!! Ancora rispondi!!11!!#@@! Vergogna!#@#!! Devi startene zitta anche quando vieni tirata in causa!!!!11@#!!!@#!!2111erlk29478a91!!"
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26