ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #291
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Vi sto contestando il fatto che da quando in qua richiamate anche per quello? Solo questo mi stavo chiedendo. Non vi tiro merda, mi stupite e basta.
    Non va bene? me ne farò una ragione. Fine del discorso

  2. # ADS
     

  3. #292
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Vi sto contestando il fatto che da quando in qua richiamate anche per quello? Solo questo mi stavo chiedendo. Non vi tiro merda, mi stupite e basta.
    Non va bene? me ne farò una ragione. Fine del discorso

    Da quando in qua richiamiamo per volgarità o quando si esagera? Tipo... da sempre..

  4. #293
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Da quando in qua richiamiamo per volgarità o quando si esagera? Tipo... da sempre..
    Mai visto un richiamo per questo.

    Cmq non è un problema

  5. #294
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bah...

    da regolamento le critiche ai mod si possono fare solo in privato... di logica conseguenza potrebbero tranquillamente bannare chiunque alla prima lamentela... quindi hanno ragione a prescindere

    detto ciò (che è un dato di fatto) in un topic delle foto IMHO (e ribadisco IMHO) sti discorsi reggono fino a un certo punto... se l'utente/utentessa non si lamenta personalmente non vedo il senso di un intervento dei mod...

    nel caso specifico mi pare di aver INTUITO (e ribadisco di nuovo INTUITO scritto in maiuscolo) che lorelai con certi utenti abbia un rapporto di amicizia anche al di fuori del forum (come per esempio ce l'ho anch'io con alcuni)... quindi magari quei commenti "un pochettino così" scritti da una persona che conosci bene sono tutta un'altra roba piuttosto che se fossero usciti da me o da un altro che lei conosce solo di nick

    un pò come quando la scema di mia cugina mi dà dell'idiota... o del coglione... o dell'infantile... o del rincoglionito...

    un conto è se me lo dice lei... tutt'altro se è un altro utente

    in teoria la moderazione dovrebbe comportarsi con tutti allo stesso modo fregandosene di ste cose... però con un filino di buonsenso... in un topic delle foto soprattutto si potrebbe chiedere all'utente che lo ha aperto se è vuole un intervento o meno
    A Fiona piace questo intervento

  6. #295
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    bah...

    da regolamento le critiche ai mod si possono fare solo in privato... di logica conseguenza potrebbero tranquillamente bannare chiunque alla prima lamentela... quindi hanno ragione a prescindere

    detto ciò (che è un dato di fatto) in un topic delle foto IMHO (e ribadisco IMHO) sti discorsi reggono fino a un certo punto... se l'utente/utentessa non si lamenta personalmente non vedo il senso di un intervento dei mod...

    nel caso specifico mi pare di aver INTUITO (e ribadisco di nuovo INTUITO scritto in maiuscolo) che lorelai con certi utenti abbia un rapporto di amicizia anche al di fuori del forum (come per esempio ce l'ho anch'io con alcuni)... quindi magari quei commenti "un pochettino così" scritti da una persona che conosci bene sono tutta un'altra roba piuttosto che se fossero usciti da me o da un altro che lei conosce solo di nick

    un pò come quando la scema di mia cugina mi dà dell'idiota... o del coglione... o dell'infantile... o del rincoglionito...

    un conto è se me lo dice lei... tutt'altro se è un altro utente

    in teoria la moderazione dovrebbe comportarsi con tutti allo stesso modo fregandosene di ste cose... però con un filino di buonsenso... in un topic delle foto soprattutto si potrebbe chiedere all'utente che lo ha aperto se è vuole un intervento o meno

    Infatti non ho cartellinato o richiamato nessuno, ho solo evitato che si creasse la modalità chat, nulla di terribile..
    Capisco che tra loro c'è una certa confidenza, altrimenti Lorelai in primis se ne sarebbe lamentata, infatti non c'è stato alcun provvedimento...

  7. #296
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Infatti non ho cartellinato o richiamato nessuno, ho solo evitato che si creasse la modalità chat, nulla di terribile..
    Capisco che tra loro c'è una certa confidenza, altrimenti Lorelai in primis se ne sarebbe lamentata, infatti non c'è stato alcun provvedimento...
    si si ho capito... però avete "fermato" la discussione e alcuni pare che se la siano presa

    per carità non voglio difendere nessuno e ne soprattutto fare polemiche contro la moderazione... ho riletto meglio certi post e IMHO anch'io trovo che non siano il massimo... però alla fine è un topic delle foto quindi io lascerei decidere l'autore/autrice

    magari lei si stava divertendo e c'è rimasta male più per tutto sto parapiglia che s'è creato che per i commenti "volgari"

  8. #297
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Personalmente, mi ci sono fatta una risata.
    Probabilmente questo deriva dal fatto che sono utenti che leggo, rileggo, mi ci faccio una battutina ogni tanto.. Se un tizio X avesse detto più di un tot non avrei nemmeno risposto, invece mi sono "divertita". Sarà che anche dal vivo i miei stessi amici uomini mi ammazzano di battute sulle tette, ormai ci ho fatto il callo. Poi dai, lo sapete che sono una scassapalle: in caso contrario avrei subito scritto a qualche mod, o più probabilmente offeso l'utente (cosa che ho fatto con io giudico).
    A Lantis, scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  9. #298
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma io neanche me la sono presa. Io mi incazzo quando vengo richiamato o cartellinato per cazzate tutto qui. Poi se loro pensano che il linguaggio da me usato sia troppo esplicito, non lo scriverò in quel modo. Sarò un utente modello. E per dirla tutta fottesega per bel po' non potrò più entrare.

  10. #299
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Solo per un pò? Il ban scadrà tra 3 anni Dade. XD

  11. #300
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @Fabio i video che partono in automatico sono inquietanti

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26