ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 140 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1395
Like Tree566Mi piace

Nuovi profili: problemi e suggerimenti

  1. #731
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    @Fabio , sono due giorni che voglio rispondere ad un messaggio sul profilo di Holly e non mi fa inviare la risposta.
    E tra l'altro quando clicco su "mostraaltro" su un commento al profilo per vedere tutto il messaggio, non me lo fa fare
    Oggi sibest sistemerà questo e tutti gli altri problemi nei profili che si stanno verificando a causa del trasferimento! Vi farò sapere non appena saranno nuovamente funzionanti al 100%.
    A Echoes piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #732
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Tutti i problemi nei profili sono stati risolti. Dovremmo essere tornati alla normalità dopo il trasferimento nel nuovo server. Adesso si procede allo sviluppo delle nuove funzionalità mancanti!

  4. #733
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Di quale conferma parli?
    @Fabio mi riferisco alla "finestra" (non lo so come si chiama) che esce quando si vuole passare da una pagina all'altra sempre dello stesso topic...Ad esempio prima ero sulla pagina 30 di questo topic, e per passare alla 29 mi esce questo messaggio di conferma. Mi è uscita anche quando clicco su "rispondi citando"...e tante altre volte.
    Comunque esce questa finestra con il titolo "conferma navigazione" e contiene il testo: "I cambiamenti fatti nell’editor saranno perduti." e poi le due opzioni "Esci dalla pagina." o "Rimani su questa pagina."

    (Non riesco a spiegarmi di meglio)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:27 ----------

    E un'altra cosa che non funziona volevo segnalare. Dopo aver scritto il messaggio, prima era possibile inviare il messaggio anche solo premendo (Alt+S). Ecco, questa cosa non funziona...Occorre per forza cliccare su "Invia risposta".

  5. #734
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    @Fabio mi riferisco alla "finestra" (non lo so come si chiama) che esce quando si vuole passare da una pagina all'altra sempre dello stesso topic...Ad esempio prima ero sulla pagina 30 di questo topic, e per passare alla 29 mi esce questo messaggio di conferma. Mi è uscita anche quando clicco su "rispondi citando"...e tante altre volte.
    Comunque esce questa finestra con il titolo "conferma navigazione" e contiene il testo: "I cambiamenti fatti nell’editor saranno perduti." e poi le due opzioni "Esci dalla pagina." o "Rimani su questa pagina."

    (Non riesco a spiegarmi di meglio)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:27 ----------

    E un'altra cosa che non funziona volevo segnalare. Dopo aver scritto il messaggio, prima era possibile inviare il messaggio anche solo premendo (Alt+S). Ecco, questa cosa non funziona...Occorre per forza cliccare su "Invia risposta".
    Sono problemi legati al nuovo editor di vBulletin. Adesso cercherò di capirne di più su questo problemi per risolverli. Che browser usi?

  6. #735
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Internet Explorer 9

  7. #736
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Altra curiosità @Fabio.
    Perché in alcuni post pubblicati dagli utenti, proprio all'inizio del messaggio compare il punto interrogativo"?"

  8. #737
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Fabio per caricare il carattere di scrittura ci vogliono tre ore, per la dimensione è impostato su caratteri grandi, non sul classico "2", e ogni volta che clicco su "Rispondi" mi esce un irritante avviso, del tipo "Le modifiche nell'editor andranno perdute, che vuoi fare?"
    Vedi e provvedi, grazie!
    E anche la storia del punto interrogativo, hai presente?, si verifica ancora.


    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:46 ----------

    Ah, e anche le notifiche funzionano a metà; mi rimandano a messaggi scritti nel 2008/2009.
    @Fabio.
    A Peperin@ piace questo intervento

  9. #738
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Ah, e anche le notifiche funzionano a metà; mi rimandano a messaggi scritti nel 2008/2009.
    @Fabio.
    Confermo...Succede che qualche utente ti cita in un topic, ma ti riporta a post vecchi, poi esce quel messaggio di conferma navigazione, confermi che vuoi uscire da quella pagina e poi ti riporta alla citazione corretta. A me succede questo

  10. #739
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ah, e anche le notifiche funzionano a metà; mi rimandano a messaggi scritti nel 2008/2009.
    @Fabio.
    Questo problema l'ho risolto, adesso non dovrebbe più farlo. Per quanto riguarda l'editor ed i suoi problemi sarà più problematico (cercherò di capirne di più nel pomeriggio!).

  11. #740
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Sono stata taggata nel topic 'ti penso perchè' e sono stata rimandata a una pagina a caso di aprile di quel topic, e non al posto dove ero stata taggata.

Discussioni simili

  1. Sito: Nuova community: problemi e suggerimenti
    Da Fabio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/10/2011, 2:25
  2. Sito: Sfide: problemi e suggerimenti
    Da Fabio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2011, 23:52
  3. Wolfenstein ET... nuovi problemi
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 13:15
  4. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 16:33
  5. Delitto di Cogne (nuovi risvolti)
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 15:20