ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Stanza "20 e dintorni"

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uan Visualizza il messaggio
    ok, pardon
    Mi sono persa una parte, direi che ho sprecato minuti preziosi della mia esistenza per difendere un'indifendibile. Chiedo venia.
    Ci sono modi e modi di dire le cose, non è necessario insultare e fin qua ci siamo; ma è come se io andassi in un ristorante, in una sala per non fumatori, e poi entrassi nella sala fumatori a lamentarmi perchè fumano.. la colpa non è certo loro

  2. # ADS
     

  3. #22
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ci sono modi e modi di dire le cose, non è necessario insultare e fin qua ci siamo; ma è come se io andassi in un ristorante, in una sala per non fumatori, e poi entrassi nella sala fumatori a lamentarmi perchè fumano.. la colpa non è certo loro
    Ripeto.. Non ho polemizzato, non mi sono lamentata, mi stavo facendo i cavoli miei in quella stanza.
    Non ho detto niente sul fatto che stessero parlando di un argomento del quale non mi andava di parlare.

    Son stata zitta in altre parole e mi hanno insultata comunque.
    Non so in che altro potrei dirvelo.

  4. #23
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ci sono modi e modi di dire le cose, non è necessario insultare e fin qua ci siamo; ma è come se io andassi in un ristorante, in una sala per non fumatori, e poi entrassi nella sala fumatori a lamentarmi perchè fumano.. la colpa non è certo loro
    Si certo, mi trovo pienamente d'accordo. è il motivo tra l'altro per il quale è stata chiesta (da me in primis) una divisione delle stanze.
    In questo caso inviterei teta, innanzitutto, ad accettare la richiesta fatta democraticamente ai mod e accettata da questi ultimi, e a non entrare nella stanza "20 e dintorni" se l'argomento di cui si sta trattando non è di suo gradimento. Che poi come dicevi tu, mi sembra la cosa più logica.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ci sto capendo poco...

    Prima dici che ti hanno cacciata per aver sostenuto le tue idee fino all'ultimo e poi dici che non hai detto niente...

    Ma alla fin fine..nella stanza 20 che ce sei andata a fa'?!?

  6. #25
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uan Visualizza il messaggio
    ok, non condivido la visione di teta ma neanche la tua. Ero a favore della suddivisione della chat per fasce d'età ma dato che si è deciso che le varie stanze fossero comunque accessibili anche ad utenti che anagraficamente parlando dovrebbero stare in un'altra stanza, non vedo perchè io (esempio) che ho 17 anni debba entrare nella stanza "20 e dintorni" e senza essermi minimamente lamentata delle allusioni sessuali o dei discorsi inerenti il sesso, debba essere insultata dai suddetti utenti in quanto non ho 20 anni. Questo non lo ritengo giusto.
    Altra cosa se entrassi in chat e dicessi "State sempre parlando di sesso, smettetela" oppure "siete i soliti pervertiti"; ma non mi pare sia questo il caso.
    Io non ho mai sostenuto che sia giusto insultare la gente che sta li a farsi gli affari propri. Io dico solamente che:

    Io, xenne ( | x < 20 ), se entro in una stanza adibita ai 20enni so a priori che potrà presentarsi il caso in cui vengano trattati discorsi non adatti alla mia età. Sarà quindi mia facoltà:
    1. restare in silenzio, senza partecipare alla conversazione
    2. partecipare attivamente alla conversazione, senza criticarne gli argomenti
    3. andarmene, nel caso sia infastidito

    Io, ventenne che parlo di marjuana e bottane, so che può presentarsi il caso in cui uno o più xenni ( | x < 20 ) si presentino nella sanza ad essi non adibita. Sarà quindi mia facoltà:
    1. continuare il mio discorso, ignorando la loro tacita presenza
    2. chiedere il loro, forzato o spontaneo, allontanamento dalla stanza, in caso si lamentassero degli argomenti trattati

    Sicuramente non è mio diritto insultarli, ne tantomeno rispondere a tono ad eventuali insulti, in quanto persona "anagraficamente" matura.

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    E sono anche stata bannata dalla chat per aver sostenuto fino all'ultimo le mie idee, perché sentir parlare di zoccole, tangenziali e pagamenti tutto il pomeriggio a me rompe. Mi è stato detto, "cambia stanza quando non vuoi parlare di un certo argomento"
    Scusa teta, ma allora questo cosa significa?

  8. #27
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    poi ri-ripeto: se qualcuno vi insulta o fa troppo "il gallo del pollaio", segnalate. altrimenti lamentarsi così non ha nessuno scopo.
    Ma Dio, ascoltate quando parlo o no??

    C'era un Mod nella stanza!!


    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Scusa teta, ma allora questo cosa significa?
    Ricapitolo..

    Sono stata zitta tutto il tempo e nel momento in cui mi hanno dato della bambina con atteggiamente del cavolo mi son girate le scatole e ho detto quel che pensavo, NON PRIMA!!

    Ecco a cosa si riferisce. E dopo aver detto quel che pensavo sono anche stata bannata..

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Ho detto che ci stavamo facendo Beatamente i cavoli nostri quando sono subentrati dicendo che non dovevamo star lì se non volevamo parlare di Sesso.

    Anche questo me lo reputi giusto?????

    Se per farvi i cavoli vostri intendi dire che stavate scartavetrando i maroni agli 'adulti' che parlavano di prostitute e quant'altro, sì. E' giusto.
    E' giusto che vi abbiano dato delle bimbo******* piagnucolose che potrebbero benissimo passare del tempo altrove invece di menarla ai più grandi.


    Le tue contraddizioni non fanno che avvalorare ciò che i ventenni ti/vi hanno detto

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quindi ti hanno insultata così a buffo?

  11. #30
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se per farvi i cavoli vostri intendi dire che stavate scartavetrando i maroni agli 'adulti' che parlavano di prostitute e quant'altro, sì. E' giusto.
    E' giusto che vi abbiano dato delle bimbo******* piagnucolose che potrebbero benissimo passare del tempo altrove invece di menarla ai più grandi.


    Le tue contraddizioni non fanno che avvalorare ciò che i ventenni ti/vi hanno detto
    Tu eri presente per dire ciò??

    Avete tutti l'insulto facile in questo forum, vedo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09