Ripeto.. Non ho polemizzato, non mi sono lamentata, mi stavo facendo i cavoli miei in quella stanza.
Non ho detto niente sul fatto che stessero parlando di un argomento del quale non mi andava di parlare.
Son stata zitta in altre parole e mi hanno insultata comunque.
Non so in che altro potrei dirvelo.
Si certo, mi trovo pienamente d'accordo. è il motivo tra l'altro per il quale è stata chiesta (da me in primis) una divisione delle stanze.
In questo caso inviterei teta, innanzitutto, ad accettare la richiesta fatta democraticamente ai mod e accettata da questi ultimi, e a non entrare nella stanza "20 e dintorni" se l'argomento di cui si sta trattando non è di suo gradimento. Che poi come dicevi tu, mi sembra la cosa più logica.
Io ci sto capendo poco...
Prima dici che ti hanno cacciata per aver sostenuto le tue idee fino all'ultimo e poi dici che non hai detto niente...
Ma alla fin fine..nella stanza 20 che ce sei andata a fa'?!?
Io non ho mai sostenuto che sia giusto insultare la gente che sta li a farsi gli affari propri. Io dico solamente che:
Io, xenne ( | x < 20 ), se entro in una stanza adibita ai 20enni so a priori che potrà presentarsi il caso in cui vengano trattati discorsi non adatti alla mia età. Sarà quindi mia facoltà:
1. restare in silenzio, senza partecipare alla conversazione
2. partecipare attivamente alla conversazione, senza criticarne gli argomenti
3. andarmene, nel caso sia infastidito
Io, ventenne che parlo di marjuana e bottane, so che può presentarsi il caso in cui uno o più xenni ( | x < 20 ) si presentino nella sanza ad essi non adibita. Sarà quindi mia facoltà:
1. continuare il mio discorso, ignorando la loro tacita presenza
2. chiedere il loro, forzato o spontaneo, allontanamento dalla stanza, in caso si lamentassero degli argomenti trattati
Sicuramente non è mio diritto insultarli, ne tantomeno rispondere a tono ad eventuali insulti, in quanto persona "anagraficamente" matura.
Scusa teta, ma allora questo cosa significa?E sono anche stata bannata dalla chat per aver sostenuto fino all'ultimo le mie idee, perché sentir parlare di zoccole, tangenziali e pagamenti tutto il pomeriggio a me rompe. Mi è stato detto, "cambia stanza quando non vuoi parlare di un certo argomento"
Ma Dio, ascoltate quando parlo o no??
C'era un Mod nella stanza!!
Ricapitolo..
Sono stata zitta tutto il tempo e nel momento in cui mi hanno dato della bambina con atteggiamente del cavolo mi son girate le scatole e ho detto quel che pensavo, NON PRIMA!!
Ecco a cosa si riferisce. E dopo aver detto quel che pensavo sono anche stata bannata..
Se per farvi i cavoli vostri intendi dire che stavate scartavetrando i maroni agli 'adulti' che parlavano di prostitute e quant'altro, sì. E' giusto.
E' giusto che vi abbiano dato delle bimbo******* piagnucolose che potrebbero benissimo passare del tempo altrove invece di menarla ai più grandi.
Le tue contraddizioni non fanno che avvalorare ciò che i ventenni ti/vi hanno detto
Quindi ti hanno insultata così a buffo?