ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

Stanza "20 e dintorni"

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io la penso come obo.
    La suddivisione per fasce d'età è stata una scelta degli utenti, non mi sembra difficile capirne il funzionamento; dal momento in cui voi utenti più piccoli vi fate gli affari vostri in una stanza riservata ad un altro target, è giusto allora chiedervi di uscire, non per fastidio o altro, ma per logica, perchè in qualche modo siete voi che intralciate gli argomenti che si trattano in quella stanza.

  2. # ADS
     

  3. #12
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    La questione non è "La Stanza Proibita"

    entraci pure, ma sai a cosa vai incontro, di consenguenza non lamentarti se trovi degli idioti che ti insultano perchè sei entrata, tutto qua.

  4. #13
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io la penso come obo.
    La suddivisione per fasce d'età è stata una scelta degli utenti, non mi sembra difficile capirne il funzionamento; dal momento in cui voi utenti più piccoli vi fate gli affari vostri in una stanza riservata ad un altro target, è giusto allora chiedervi di uscire, non per fastidio o altro, ma per logica, perchè in qualche modo siete voi che intralciate gli argomenti che si trattano in quella stanza.
    E allora io che non ero daccordo alla suddivisione devo prendermi della Bimba******* se entro nelle stanze per i "Grandi"..

  5. #14
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Il problema è questo: sicuramente hanno sbagliato ad offenderti, loro, come dicevo, dovrebbero farsi i fatti loro, parlare delle loro tangenziali e lasciar perdere se ci sono utenti più giovani in chat.
    D'altro canto, voi sapete che entrando li dentro si parla di determinate cose, e non potete lamentarvi di questo.

    Il fatto di non essere daccordo alla suddivisione non ti autorizza a remare contro

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 25 anni da Palermo
    Iscrizione: 31/1/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffa non ne posso + nella mia famiglia c'è sempre guerra voglio un pò di PACE

    Se sky rompe di nuovo lo ammazzo di parolacce lo ammazzo

  7. #16
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    La questione non è "La Stanza Proibita"

    entraci pure, ma sai a cosa vai incontro, di consenguenza non lamentarti se trovi degli idioti che ti insultano perchè sei entrata, tutto qua.
    ok, non condivido la visione di teta ma neanche la tua. Ero a favore della suddivisione della chat per fasce d'età ma dato che si è deciso che le varie stanze fossero comunque accessibili anche ad utenti che anagraficamente parlando dovrebbero stare in un'altra stanza, non vedo perchè io (esempio) che ho 17 anni debba entrare nella stanza "20 e dintorni" e senza essermi minimamente lamentata delle allusioni sessuali o dei discorsi inerenti il sesso, debba essere insultata dai suddetti utenti in quanto non ho 20 anni. Questo non lo ritengo giusto.
    Altra cosa se entrassi in chat e dicessi "State sempre parlando di sesso, smettetela" oppure "siete i soliti pervertiti"; ma non mi pare sia questo il caso.

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    E allora io che non ero daccordo alla suddivisione devo prendermi della Bimba******* se entro nelle stanze per i "Grandi"..
    Dal momento in cui sono state apportate delle modifiche del genere, anche se non eri d'accordo, devi accettarle per forza di cose.
    Sapevate che per parlare delle vostre faccende c'era una stanza apposita.
    Ora, perchè siete rimaste nella '20' nonostante i partecipanti stessero già parlando di argomenti appropriati alla loro fascia d'età?
    Ripeto, in un modo o nell'altro stavate 'disturbando' ed era bene andarsene.

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flor98 Visualizza il messaggio
    uffa non ne posso + nella mia famiglia c'è sempre guerra voglio un pò di PACE

    Se sky rompe di nuovo lo ammazzo di parolacce lo ammazzo
    e così ti becchi un nuovo ban.

    comunque,
    nessuno impedisce di entrare in altre stanze, con l'accortezza però che ovviamente i discorsi potranno non piacervi perchè
    premessa: un 30enne farà discorsi diversi da un 20enne e da un 13enne
    se la premessa è capita, è già buona cosa.


    poi ri-ripeto: se qualcuno vi insulta o fa troppo "il gallo del pollaio", segnalate. altrimenti lamentarsi così non ha nessuno scopo.

  10. #19
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uan Visualizza il messaggio
    ok, non condivido la visione di teta ma neanche la tua. Ero a favore della suddivisione della chat per fasce d'età ma dato che si è deciso che le varie stanze fossero comunque accessibili anche ad utenti che anagraficamente parlando dovrebbero stare in un'altra stanza, non vedo perchè io (esempio) che ho 17 anni debba entrare nella stanza "20 e dintorni" e senza essermi minimamente lamentata delle allusioni sessuali o dei discorsi inerenti il sesso, debba essere insultata dai suddetti utenti in quanto non ho 20 anni. Questo non lo ritengo giusto.
    Altra cosa se entrassi in chat e dicessi "State sempre parlando di sesso, smettetela" oppure "siete i soliti pervertiti"; ma non mi pare sia questo il caso.
    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio

    E sono anche stata bannata dalla chat per aver sostenuto fino all'ultimo le mie idee, perché sentir parlare di zoccole, tangenziali e pagamenti tutto il pomeriggio a me rompe. Mi è stato detto, "cambia stanza quando non vuoi parlare di un certo argomento"

    Invece a me pare proprio che sia questo, il caso.

  11. #20
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Invece a me pare proprio che sia questo, il caso.
    ok, pardon
    Mi sono persa una parte, direi che ho sprecato minuti preziosi della mia esistenza per difendere un'indifendibile. Chiedo venia.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09