Oggi sono entrata in chat e ho notato che avete suddiviso, come dalla maggioranza richiesto, in fasce d'età..
Sono entrata a curiosare nella stanza "20 e dintorni" senza polemizzare perché contraria alla famosa suddivisione..
Ad un certo punto sono entrate 2 utenti decisamente lontane dai 20 anni e anche dai dintorni
Fatto sta che nella stanza si parlava di argomenti inerenti il Sesso e le 2 utenti si sono astenute dal commentare, rendendosi conto che si trovavano in una stanza non adatta a loro e consapevoli dell'eventuale ban a cui potevano andare in contro commentando in malo modo quegli argomenti, sinceramente io ho fatto lo stesso.
Hanno parlato di altre cose, argomenti propri e gli altri [ più grandi ] hanno iniziato a insultare dando delle Bimbe******* alle due ragazzine.
Ora, il mio quesito è: la stanza "20 e dintorni" è una stanza per maschi allupati-arrapati o per ventenni!?
Ok, sei in una stanza di ventenni e non critichi i loro discorsi ma se son loro a dare del bimbo******* a te perché non parli anche tu di Sesso non mi sembra giusto.
Poi ognuno pensa ciò che vuole, ho deciso di scrivere questo Topic, consapevole del fatto che non interesserà a nessuno, ma se ritenete giusto che quando ci sono Certi Individui in chat bisogna parlare per forza di determinati argomenti sennò si è insultati, beh.. A me sembra una cavolata!!
E sono anche stata bannata dalla chat per aver sostenuto fino all'ultimo le mie idee, perché sentir parlare di zoccole, tangenziali e pagamenti tutto il pomeriggio a me rompe. Mi è stato detto, "cambia stanza quando non vuoi parlare di un certo argomento", l'avrei anche fatto se non mi avessero dato della bambina con atteggiamenti del cavolo, cosa che principalmente mi ha fatta arrabbiare.
Mi astengo dal fare altri commenti che potrebbero risultare offensivi per certi esibizionisti da strapazzo presenti in chat.
Ultima richiesta.. Cambiate il nome della stanza "20 e dintorni" in:
-Regno Di Sky
-Allupati/Arrapati
Penso siano molto più adatti questi titoli a quella stanza, non che mi interessi, ma sarebbe a titolo di precauzione per chi avesse voglia di aver a che fare con gente con un po' di buon senso.
Aurevoir.