ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

Stanza "20 e dintorni"

  1. #1
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito Stanza "20 e dintorni"

    Oggi sono entrata in chat e ho notato che avete suddiviso, come dalla maggioranza richiesto, in fasce d'età..

    Sono entrata a curiosare nella stanza "20 e dintorni" senza polemizzare perché contraria alla famosa suddivisione..
    Ad un certo punto sono entrate 2 utenti decisamente lontane dai 20 anni e anche dai dintorni
    Fatto sta che nella stanza si parlava di argomenti inerenti il Sesso e le 2 utenti si sono astenute dal commentare, rendendosi conto che si trovavano in una stanza non adatta a loro e consapevoli dell'eventuale ban a cui potevano andare in contro commentando in malo modo quegli argomenti, sinceramente io ho fatto lo stesso.
    Hanno parlato di altre cose, argomenti propri e gli altri [ più grandi ] hanno iniziato a insultare dando delle Bimbe******* alle due ragazzine.
    Ora, il mio quesito è: la stanza "20 e dintorni" è una stanza per maschi allupati-arrapati o per ventenni!?

    Ok, sei in una stanza di ventenni e non critichi i loro discorsi ma se son loro a dare del bimbo******* a te perché non parli anche tu di Sesso non mi sembra giusto.
    Poi ognuno pensa ciò che vuole, ho deciso di scrivere questo Topic, consapevole del fatto che non interesserà a nessuno, ma se ritenete giusto che quando ci sono Certi Individui in chat bisogna parlare per forza di determinati argomenti sennò si è insultati, beh.. A me sembra una cavolata!!
    E sono anche stata bannata dalla chat per aver sostenuto fino all'ultimo le mie idee, perché sentir parlare di zoccole, tangenziali e pagamenti tutto il pomeriggio a me rompe. Mi è stato detto, "cambia stanza quando non vuoi parlare di un certo argomento", l'avrei anche fatto se non mi avessero dato della bambina con atteggiamenti del cavolo, cosa che principalmente mi ha fatta arrabbiare.
    Mi astengo dal fare altri commenti che potrebbero risultare offensivi per certi esibizionisti da strapazzo presenti in chat.

    Ultima richiesta.. Cambiate il nome della stanza "20 e dintorni" in:
    -Regno D
    i Sky
    -Allupati/Arrapati

    Penso siano molto più adatti questi titoli a quella stanza, non che mi interessi, ma sarebbe a titolo di precauzione per chi avesse voglia di aver a che fare con gente con un po' di buon senso.

    Aurevoir.

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'avete voluta voi utenti della chat la divisione per fasce d'età
    cosa c'è da lamentarsi?

    nella stanza 20enni in quel momento degli utenti parlavano di sesso; se altri utenti non ventenni vogliono parlare di altro, lo devono fare nella "loro" stanza


    per il resto, come al solito, se ci sono state offese segnalate tramite stamp!

  4. #3
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'avete voluta voi utenti della chat la divisione per fasce d'età
    cosa c'è da lamentarsi?

    nella stanza 20enni in quel momento degli utenti parlavano di sesso; se altri utenti non ventenni vogliono parlare di altro, lo devono fare nella "loro" stanza


    per il resto, come al solito, se ci sono state offese segnalate tramite stamp!
    Un mod c'era e invece di calmare la situazione ha bannato me, mentre mi prendevo una caterba di insulti.

    Eeee.. Questa sì che è giustizia..

    .______.

    E io non ho voluto proprio niente, nessuna suddivisione dato che io non ho mai creato scompiglio in chat dando la colpa ai più piccoli, come han fatto e fanno tutt'ora quelli che han voluto questa famosa suddivisione.

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    non sono un frequentatore, ne della chat ne delle tangenziali a pagamento, però sinceramente l'avevo previsto che sarebbe finita con i soliti pervertiti che parlano di cose da pervertiti nella loro stanza e i ragazzi più giovani che vanno ad ascoltari discorsi non adatti in posti che non gli competono.

    Qui la cosa di divide in due:
    - i più giovani devono frenare la curiosità
    - i più maturi, dovrebbero cerare di essere adulti e comprensivi e non parlare di certi discorsi, sicuramente non vitali, in presenza di ragazzini.


    Il papà ha parlato u.u

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    premessa: un 30enne farà discorsi diversi da un 20enne e da un 13enne
    se la premessa è capita, è già buona cosa.

    poi, da quel che ho capito io da http://forum.fuoriditesta.it/comunic...ione-chat.html e stando alla mia premessa, credo sia chiaro che se dei 20enni parlano di sesso (e ci sta come discorso finchè non sfocia in vere proposte sessuali nei confronti di altri utenti) nella "loro" stanza e un 15enne si sente turbato da certi discorsi, non deve far altro che spostarsi nella stanza appropriata alla sua età in cui parlare di altri argomenti con suoi coetanei


    ps: non so che è successo in chat, quindi non sto accusando ne prendendo le difese di nessuno.

  7. #6
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    premessa: un 30enne farà discorsi diversi da un 20enne e da un 13enne
    se la premessa è capita, è già buona cosa.

    poi, da quel che ho capito io da http://forum.fuoriditesta.it/comunic...ione-chat.html e stando alla mia premessa, credo sia chiaro che se dei 20enni parlano di sesso (e ci sta come discorso finchè non sfocia in vere proposte sessuali nei confronti di altri utenti) nella "loro" stanza e un 15enne si sente turbato da certi discorsi, non deve far altro che spostarsi nella stanza appropriata alla sua età in cui parlare di altri argomenti con suoi coetanei


    ps: non so che è successo in chat, quindi non sto accusando ne prendendo le difese di nessuno.
    Ho detto che ci stavamo facendo Beatamente i cavoli nostri quando sono subentrati dicendo che non dovevamo star lì se non volevamo parlare di Sesso.

    Anche questo me lo reputi giusto?????

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Ho detto che ci stavamo facendo Beatamente i cavoli nostri quando sono subentrati dicendo che non dovevamo star lì se non volevamo parlare di Sesso.

    Anche questo me lo reputi giusto?????
    non voglio entrare nel merito del giusto e sbagliato,
    dico solo che sono state fatte delle stanze in base all'età e ogni utente dovrebbe (sempre in base all'età), quando non vuole parlare dell'argomento principale della stanza in cui si trova, spostarsi nella stanza appropriata.

    nuovo esempio: se io 13enne voglio parlare di altro nella stanza "20 e dintorni", posso benissimo parlare di altro nella stanza "teenager" che è la più appropriata per la mia età e non do fastidio ai 20enni presenti nella "loro" stanza.

    ...altrimenti non capirei il senso di questa divisione per età...
    ritorniamo al salotto confusionario che c'è sempre stato e fine polemiche.

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    si in effetti non mi è ancora chiaro il perchè siate entrati in quella stanza...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 25 anni da Palermo
    Iscrizione: 31/1/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TETA IO SONO D'ACCORDO CON TE! dobbiamo far capire agli ADULTI chi comanda! uhm no no no che c'entra dobbiamo ehm far capire a SKY che lui non è nessuno e che non è autorizzato a darmi della bimba****** ecco u.u

  11. #10
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    si in effetti non mi è ancora chiaro il perchè siate entrati in quella stanza...
    La stanza proibita.

    Effettivamente, meglio non entrarci.. In quella dove stanno i ragazzini potrei intrattenere discorsi molto più costruttivi e molto meno Idioti..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  2. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 22:46
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09