Ci sono modi e modi di dire le cose, non è necessario insultare e fin qua ci siamo; ma è come se io andassi in un ristorante, in una sala per non fumatori, e poi entrassi nella sala fumatori a lamentarmi perchè fumano.. la colpa non è certo loro :)
Visualizzazione stampabile
Ripeto.. Non ho polemizzato, non mi sono lamentata, mi stavo facendo i cavoli miei in quella stanza.
Non ho detto niente sul fatto che stessero parlando di un argomento del quale non mi andava di parlare.
Son stata zitta in altre parole e mi hanno insultata comunque.
Non so in che altro potrei dirvelo.
Si certo, mi trovo pienamente d'accordo. è il motivo tra l'altro per il quale è stata chiesta (da me in primis) una divisione delle stanze.
In questo caso inviterei teta, innanzitutto, ad accettare la richiesta fatta democraticamente ai mod e accettata da questi ultimi, e a non entrare nella stanza "20 e dintorni" se l'argomento di cui si sta trattando non è di suo gradimento. Che poi come dicevi tu, mi sembra la cosa più logica. :roll:
Io ci sto capendo poco...
Prima dici che ti hanno cacciata per aver sostenuto le tue idee fino all'ultimo e poi dici che non hai detto niente...
Ma alla fin fine..nella stanza 20 che ce sei andata a fa'?!?
Io non ho mai sostenuto che sia giusto insultare la gente che sta li a farsi gli affari propri. Io dico solamente che:
Io, xenne ( | x < 20 ), se entro in una stanza adibita ai 20enni so a priori che potrà presentarsi il caso in cui vengano trattati discorsi non adatti alla mia età. Sarà quindi mia facoltà:
1. restare in silenzio, senza partecipare alla conversazione
2. partecipare attivamente alla conversazione, senza criticarne gli argomenti
3. andarmene, nel caso sia infastidito
Io, ventenne che parlo di marjuana e bottane, so che può presentarsi il caso in cui uno o più xenni ( | x < 20 ) si presentino nella sanza ad essi non adibita. Sarà quindi mia facoltà:
1. continuare il mio discorso, ignorando la loro tacita presenza
2. chiedere il loro, forzato o spontaneo, allontanamento dalla stanza, in caso si lamentassero degli argomenti trattati
Sicuramente non è mio diritto insultarli, ne tantomeno rispondere a tono ad eventuali insulti, in quanto persona "anagraficamente" matura.
Scusa teta, ma allora questo cosa significa?Quote:
E sono anche stata bannata dalla chat per aver sostenuto fino all'ultimo le mie idee, perché sentir parlare di zoccole, tangenziali e pagamenti tutto il pomeriggio a me rompe. Mi è stato detto, "cambia stanza quando non vuoi parlare di un certo argomento"
Ma Dio, ascoltate quando parlo o no??
C'era un Mod nella stanza!!
Ricapitolo..
Sono stata zitta tutto il tempo e nel momento in cui mi hanno dato della bambina con atteggiamente del cavolo mi son girate le scatole e ho detto quel che pensavo, NON PRIMA!!
Ecco a cosa si riferisce. E dopo aver detto quel che pensavo sono anche stata bannata..
Se per farvi i cavoli vostri intendi dire che stavate scartavetrando i maroni agli 'adulti' che parlavano di prostitute e quant'altro, sì. E' giusto.
E' giusto che vi abbiano dato delle bimbo******* piagnucolose che potrebbero benissimo passare del tempo altrove invece di menarla ai più grandi.
Le tue contraddizioni non fanno che avvalorare ciò che i ventenni ti/vi hanno detto :)
Quindi ti hanno insultata così a buffo?