ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 80

Ban di Silenzio

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il rispetto per gli utenti e per le regole di un forum sono la prima cosa. Esisteranno sicuramente tanti forum con un taglio più "aggressivo" e cinico, basta iscriversi lì al posto di venire a scartavetrare le palle (@Wolverine; ti ho già reputato ieri, non posso farlo di nuovo) qui. Nessuno obbliga la gente a stare qui se non gli piacciono le regole di qui.

    Edit: perché non funziona il quote?

    P.s.2 E piccola considerazione personale: iscriversi apposta per tirare la gente al proprio forum è di un patetico...


    Infatti!

  2. # ADS
     

  3. #12
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    a me dispiace... in fondo scriveva molto bene, e faceva valere le sue opinioni... se a voi non stava simpatico, pazienza... a me lo era...

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sinceramente il suo ban mi è indifferente,ma se continuava imperterrito ha infastidire gli altri,allora questa notizia non può che farmi piacere.

    Un asino al forno per tutti
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Abbiamo considerato che sommare i cartellini rossi per tutti i punti della netiquette violati (i punti in questione sono presenti nella spiegazione del profilo) fosse disumano, in aggiunta al suo atteggiamento di trolling che come sapete nel nostro forum non è gradito. Penso che alla pazienza e alla tolleranza ci sia un limite e sono stati superati ampiamente tutti. Non era sicuramente più speciale di tutte le altre persone bannate per gli stessi motivi, da qui la decisione del ban.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sintetizzando:

    Sì, aveva scartavetrato le palle oltre il sopportabile
    in effetti così è meno kmetrico

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    P.s.2 E piccola considerazione personale: iscriversi apposta per tirare la gente al proprio forum è di un patetico...
    sn d'accordo come ho anke scritto nel mio forum
    http://www.forumdegliorsettigommosi.it
    ke nn esiste .... e se tra 1 pò lo trovate, nn l'ho fatto io

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/7/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il ban a Silenzio è ridicolo, oltre che assolutamente immotivato, sapete che è mio amico, ma a prescindere da questo è una delle persone più intelligenti che conosca.
    Avete provato a batterlo dal punto di vista dialettico e non ci siete riusciti e lo avete bannato perchè stava mettendo in luce i vostri limiti.
    Non era qui per portare gente, altrimenti avrebbe tenuto un profilo basso e avrebbe lavorato attraverso i pm.
    Comunque scusate questo intervento, non volevo polemizzare, volevo solo dire la mia.

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaZia_ Visualizza il messaggio
    Il ban a Silenzio è ridicolo, oltre che assolutamente immotivato, sapete che è mio amico, ma a prescindere da questo è una delle persone più intelligenti che conosca.
    Avete provato a batterlo dal punto di vista dialettico e non ci siete riusciti e lo avete bannato perchè stava mettendo in luce i vostri limiti.
    Non era qui per portare gente, altrimenti avrebbe tenuto un profilo basso e avrebbe lavorato attraverso i pm.
    Comunque scusate questo intervento, non volevo polemizzare, volevo solo dire la mia.
    In un certo senso lo ha fatto


    Comunque sia, ha violato molti punti della netiquette, sarebbe stato assurdo sommare tutte le infrazioni per ogni messaggio che metteva.
    Dato che sarebbero state moltissime, si sarebbe arrivati al ban automatico.
    Quindi abbiamo deciso di bannarlo direttamente, perchè il suo modo di fare è stato definito da troll. Provocava, usciva fuori topic in continuazioni, andava sul personale, non aveva l'intento di discutere ma di rendere l'avversario ridicolo.
    Un troll.

  8. #17
    FdT svezzato
    46 anni
    Iscrizione: 31/7/2010
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti, potevate bannare Lazia.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/7/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Terrone ti ho mai detto che hai rotto i coglioni con ste frecciatine?

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A me tutto sommato piaciucchiava.

    I trolls basta ignorarli. Se riescono a farsi cagare hanno vinto loro

  11. #20
    FdT svezzato
    46 anni
    Iscrizione: 31/7/2010
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Silenzio bannato? Non ha senso.

    Il ban a Silenzio è ridicolo, oltre che assolutamente immotivato, sapete che è mio amico, ma a prescindere da questo è una delle persone più intelligenti che conosca.
    Avete provato a batterlo dal punto di vista dialettico e non ci siete riusciti e lo avete bannato perchè stava mettendo in luce i vostri limiti.
    Non era qui per portare gente, altrimenti avrebbe tenuto un profilo basso e avrebbe lavorato attraverso i pm.
    Comunque scusate questo intervento, non volevo polemizzare, volevo solo dire la mia.
    Quoto il post de LaZia, talmente perfetto che non sembra nemmeno scritto da lei.

    ALLORA:

    Spiegatemi il ban di Silenzio.
    Dettagliatamente.
    Dove ha scritto cose sbagliate, off topic e catzi vari...

    Comunque, sappiate che l'angelo della vendetta silentina arriverà.
    Si chiama Sousuke!

    Tremate!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Silenzio
    Da *AllStar* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 17:50
  2. Silenzio
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 18:10
  3. Silenzio!!!
    Da dolceeris nel forum Il confessionale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 19:48