ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Sangue durante rapporti

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    se fosse un polipetto non avresti alcun dolore, tanto più se viene dall'uterò.
    fammi sapere un pò che ti ha detto il medico
    Spero di no.
    Cmq l'assistente della mia ginecologa [ex ostetrica] mi ha detto che probabilmente ho le pareti dell'utero sensibili e irritandosi perdo sangue.
    Cmq lunedì riesco a sentire la ginecologa [purtroppo non lavora qui tutti i giorni].. Poi vi faccio sapere,ma sicuramente dovrò aspettare che mi faccia la visita,cioè a luglio. -.-'

  2. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Spero di no.
    Cmq l'assistente della mia ginecologa [ex ostetrica] mi ha detto che probabilmente ho le pareti dell'utero sensibili e irritandosi perdo sangue.
    Cmq lunedì riesco a sentire la ginecologa [purtroppo non lavora qui tutti i giorni].. Poi vi faccio sapere,ma sicuramente dovrò aspettare che mi faccia la visita,cioè a luglio. -.-'
    Ale se lei può soltanto a luglio allora sceglitene un'altra, o falle presente che è un'urgenza e se ti può concere un giorno.. voglio dire magari (tocchiamoci) è una cosa importante, da qui a luglio ci sono due mesi!

  3. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Spero di no.
    Cmq l'assistente della mia ginecologa [ex ostetrica] mi ha detto che probabilmente ho le pareti dell'utero sensibili e irritandosi perdo sangue.
    Cmq lunedì riesco a sentire la ginecologa [purtroppo non lavora qui tutti i giorni].. Poi vi faccio sapere,ma sicuramente dovrò aspettare che mi faccia la visita,cioè a luglio. -.-'
    ripropongo la domanda.....hai fatto gli esami per l'HPV???

  4. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ale se lei può soltanto a luglio allora sceglitene un'altra, o falle presente che è un'urgenza e se ti può concere un giorno.. voglio dire magari (tocchiamoci) è una cosa importante, da qui a luglio ci sono due mesi!
    Si ma infatti le dico se mi può dare un appuntamento prima.. Lei saprà giudicare se è grave o meno.
    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ripropongo la domanda.....hai fatto gli esami per l'HPV???
    Scusami non avevo letto la domanda.. Cmq no, mai fatti ma ho sempre avuto rapporti protetti e cmq con ragazzi vergini [e che io sappia non mi hanno fatto le corna]

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me la prof di scienze ha detto che è normale... poi nn so chiedi a qualcuno più esperto xD

  6. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Si ma infatti le dico se mi può dare un appuntamento prima.. Lei saprà giudicare se è grave o meno.

    Scusami non avevo letto la domanda.. Cmq no, mai fatti ma ho sempre avuto rapporti protetti e cmq con ragazzi vergini [e che io sappia non mi hanno fatto le corna]
    sarebbe importante farlo lo stesso il controllo e i vaccini per l'hpv anche se costano un patrimonio visto che il virus si trasmette anche con il preservativo dato che puo essere sulla cute non coperta dal profilattico.
    Io so che nell'utero ci possono essere delle pieghette che possono determinare la perdita di sangue, pieghette che si risolvono con l'assunzione di ovuli o intevenendo. Cosa ti ha detto il dottore/la dottoressa????

  7. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sarebbe importante farlo lo stesso il controllo e i vaccini per l'hpv anche se costano un patrimonio visto che il virus si trasmette anche con il preservativo dato che puo essere sulla cute non coperta dal profilattico.
    Io so che nell'utero ci possono essere delle pieghette che possono determinare la perdita di sangue, pieghette che si risolvono con l'assunzione di ovuli o intevenendo. Cosa ti ha detto il dottore/la dottoressa????
    Oggi chiamo la ginecolga, la sua assistente [l'ex ostetrica] mi ha proprio parlato di questi ovuli da assumere.
    Cmq lo so che dovrei fare gli esami, appena mi è possibile andrò a farli.

  8. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Oggi chiamo la ginecolga, la sua assistente [l'ex ostetrica] mi ha proprio parlato di questi ovuli da assumere.
    Cmq lo so che dovrei fare gli esami, appena mi è possibile andrò a farli.
    allora potrebbe essere qualche pieghetta..........perchè da quanto mi ricordi da scuola con gli ovuli si curano anche le vaginiti e le candidosi che pero sempre da quanto mi ricordi non danno perdite di sangue ma di altro tipo......cmq meglio aspettare cosa dice la ginecologa

  9. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    allora potrebbe essere qualche pieghetta..........perchè da quanto mi ricordi da scuola con gli ovuli si curano anche le vaginiti e le candidosi che pero sempre da quanto mi ricordi non danno perdite di sangue ma di altro tipo......cmq meglio aspettare cosa dice la ginecologa
    La ginecologa ha ben decido di fare il ponte -.-'
    Appena saprò qualcosa di più vi farò sapere..
    Grazie a tutti cmq.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Rapporti in famiglia
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 16:25
  2. i rapporti di una notte
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 16:06
  3. rapporti di lavoro
    Da EmmaHH nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 12:25
  4. Rapporti Virtuali
    Da Ovij nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 17:18
  5. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16