se ti è venuta la voglia nn vedo perchè nn approfittare di questa occasione ...beh poi una sega e un pompino sono una cosa.... ben altro è un rapporto completo ...quindi valuta te
se ti è venuta la voglia nn vedo perchè nn approfittare di questa occasione ...beh poi una sega e un pompino sono una cosa.... ben altro è un rapporto completo ...quindi valuta te
grazie a tt e 2 xk qua sembra k siano tt dei santi...cmq x gli altri nn lo faccio x accontentarlo...xk ne abb parlato molto e i primi tempi gli ho sempre detto di no e lui nn mi ha mai costretto!!!!! me l'ha sl kiesto k credo una cs lecita....cmq siamo insieme da + di 2 mesi
solo 2 mesi?
non capisco cosa ti sia servito chiedere a noi un consiglio..quando tanto ti 6 già risposta da sola..hai dato dei santi a tutti quelli che ti han detto che è meglio di no..quindi fa dedurre che lo farai venire a casa tua e che farai sesso orale!
Quindi a questo punto io ti dico fai quello che vuoi (infatti sarà quello che farai)..ma almeno spero tu ci metta testa e che vi prendiate tutte le vostre responsabilità visto che vuoi diventare "grande"..ricordati solo che esiste il preservativo!