ma daI!!!mamma mia è 1 sega non è mica 1 omicidio...vabè in teoria potrebbe esserlo ma allora quasi tutti saremmo assassini....comunque sia se lei si sente pronta ki siete voi x giudicarla?a 14 anni e allora??dove stò io ci sono trogliette d 13 anni....il mondo sta cambiando...e come al solito in peggio!
ahahahahahha scusate sono dislessico!!!!che figura!!!!!
secondo me è un pò presto perchè state insieme da poco però alla fine sono cose che devi decidere tu...se lo fai comunque devi farlo perchè ti va di farlo e noon certo per lui....io in tutti i casi ti consiglio di aspettare e di conoscervi un pò meglio e vedere se la cosa potrebbe funzionare o è una storia passeggera...
vabbè sei te ritardata...
cmq non mi sembra il caso di fare tamnte storie x una sega...se ha voglia di farlo e si sente pronata che lo faccia...se non vuole farlo che non lo faccia...io ho avuto il primo rapporto completo a 15 anni e la prima sega a 14 e non me ne sono pentito...c'è gente che si sente pronta prima e gente che si sente pronta dopo...non è che è obbligatorio non fare una sega se non hai compiuto 18 anni. Un altro conto è se avesse 11 anni