oh..ma questa ragazza ha la stessa età di mio fratello...
cioè:
1.sono due mesi che stiamo insieme ...traduzione=è tantissimo..le mia amica tizia è stata insieme a pinco solo due settimane e lui le toccava la patatina!!
2.ci amiamo tanto...=lui mi da sempre un pezzo del suo panino a merenda e mi manda sempre messaggio tipo tvukdb tvtttttttttb tattttt...e un giorno ha detto che sono la sua vita!!
3. mi ha sempre chiesto un pompino...=mi ha sempre chiesto un pompino..
probabilmente la sincerità stà solo nell'ultima..
nn è ke si deve montare la testa...il fatto è ke se te 6 pronta x soddisfarlo e lui vuole nn ci sono problemi....tanto se t vuoi fermare lui nn puo obbligarti....a meno ke nn t stupri preso dalla voglia.......cmq voi donne avete il potere di imporre i limiti se volete dato ke noi uomini arrivati in certo momenti int[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]imi nn ragioniam piu
Per quanto sia Stabilito Mondialmente che l'età dei rapporti è cambiata, quindi intorno hai 12/14, qui il discorso è un'altro. Cioò che devi fare quello che ti senti di fare al momento che ti pare. non perchè lui te lo chiede o ne ha voglia. Se ti vuole bene, aspetta, altrimenti vuole solo quello. Dal conto tuo però non approfittartene troppo della tua situazione privilegiata.
Hai sl 14 anni .. PIANO PIANO NO ?
quante storie per una sega...