ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 115 su 115

Casa libera

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_ Visualizza il messaggio
    Appunto anche io sono insieme da due mesi al mio ragazzo ma non ci siamo neanche ancora dati un bacio alla francese
    Oh my god! Che tristezza.....

Quote Originariamente inviata da Naty Visualizza il messaggio
    non capisco cosa ti sia servito chiedere a noi un consiglio..quando tanto ti 6 già risposta da sola..hai dato dei santi a tutti quelli che ti han detto che è meglio di no..quindi fa dedurre che lo farai venire a casa tua e che farai sesso orale!
    Quindi a questo punto io ti dico fai quello che vuoi (infatti sarà quello che farai)..ma almeno spero tu ci metta testa e che vi prendiate tutte le vostre responsabilità visto che vuoi diventare "grande"..ricordati solo che esiste il preservativo!
    Esatto! Fagli una sega con il preservativo...non si sa mai che ti possa venire sulle mani e poi magari ti gratti un orecchio e resti incinta!

Quote Originariamente inviata da Kia.♥ Visualizza il messaggio
    E dopo ci lamentiamo dell'Italia...per forza!!

Senti...io ti consiglio di aspettare prima di fare certe cose..perchè poi dopo è troppo tardi!!! Fidati...un giorno potresti pentirti!!
    Vero...se l'Italia va di merda è colpa delle 14enni che fanno le seghe.

Cmq quoto il pentirsi...a vent'anni potresti ritrovarti con le mani piene di calli e dire:
    "Maledetta me che ho iniziato a fare le seghe a 14 anni!! "

Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Mollalo se non la smette.. probabilmente vorrà solo vantarsi coi suoi amici.. per me uno che lo fa a quest'età non è piu grande ma piu piccolo di mentalita perchè non capisce cosa è giusto e cosa sbagliato.. porc... mi viene voglia di spaccare tutto quando leggo ste cose.. ***** hai 14 anni.. solo a me viene voglia di suicidarmi leggere queste cose!?
    A me viene voglia di tagliarmi gli zebedei leggendo tutta sta massa di messaggi del cacchio.

Quote Originariamente inviata da BestOfMe Visualizza il messaggio
    ma non puoi aspettare 2 anni per fare queste cose? A 16 anni è l'età perfetta per iniziare ad avere rapporti oltre il bacio..
    Goditi la spensieratezza dei 14 anni, e mollalo quel deficente -.-
    Che se fai quelle cose per vantarti con le amiche non sei + figa di loro, sei solo + *****..
    Ah si?? e dove l'hai letta stà cosa....è per caso il frutto di un tuo studio approfondito??

Cmq fai quello che senti...sei giovane e divertiti.
    Al giorno d'oggi il sesso è il minore dei mali...alla tua età ci sono ragazze che la verginità l'hanno salutata ormai da tempo.
    L'unico consiglio che posso darti è di tenere sempre il cervello attaccato (se mai decidessi di fare altro usa sempre il preservativo) e magari per la tua prima volta accertati che sia una persona con cui ne valga davvero la pena e che ci tenga davvero a te.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

in effetti ci sono ragazze che la verginità l'hanno salutata molto presto.... l'unico pensiero è farlo, ma scusate io penso quello Lawrance più si va avanti e più l'età del primo rapporto si abbassa.... però siate così gentili da non usare la parola amore all'età di 11 anni.... cioè dai è attrazione l'amore è cosa da ragazzi più grandi.... divertirsi non è fare sesso con il primo che capita.... comunque ognuno ha le sue idee....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    se viene a casa tua, viene con un solo ed unico pensiero...
    gia lo sai a cosa mi riferisco... e te accetterai perchè sei immatura e illusa come quasi tutte le ragazze della tua età
    da grande te ne pentirai, inizierai a odiare gli uomini, rimarrai single fino a 50 anni , solo avventure occasionali, diventerai una donna acida e burbera, e morirai da sola lol

azz che bella vita ah non dimenticarti di diventare emo

apparte gli skerzi pensaci bene deve essere una cosa che non si scorda

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

mi sa che ormai la ragazza ha smanettato e forse anche altro, visto il tempo che è passato

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007

Predefinito

vabbe altre ragazze guarderanno e capiranno forse

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112