Visualizzazione stampabile
-
se ti è venuta la voglia nn vedo perchè nn approfittare di questa occasione ...beh poi una sega e un pompino sono una cosa.... ben altro è un rapporto completo ...quindi valuta te
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Quanto falso moralismo...deve fargli una sega,mica progettare un piano per assassinare il Papa...di cosa dovrebbe mai pentirsi???mah....
Quoto...
-
Quote:
Rico_95
Quoto...
grazie a tt e 2 xk qua sembra k siano tt dei santi...cmq x gli altri nn lo faccio x accontentarlo...xk ne abb parlato molto e i primi tempi gli ho sempre detto di no e lui nn mi ha mai costretto!!!!! me l'ha sl kiesto k credo una cs lecita....cmq siamo insieme da + di 2 mesi :kiss:
-
Quote:
Chocolate.
Ma che discorsi sono? :| Rimanda a quando sarai un po' più matura per comprendere il valore di certe cose.
-
Quote:
jessika94
grazie a tt e 2 xk qua sembra k siano tt dei santi...cmq x gli altri nn lo faccio x accontentarlo...xk ne abb parlato molto e i primi tempi gli ho sempre detto di no e lui nn mi ha mai costretto!!!!! me l'ha sl kiesto k credo una cs lecita....cmq siamo insieme da + di 2 mesi :kiss:
Questo è un aggravante.. non una giustificazione..
-
Quote:
Earidhe
Questo è un aggravante.. non una giustificazione..
Appunto :| anche io sono insieme da due mesi al mio ragazzo ma non ci siamo neanche ancora dati un bacio alla francese :o
-
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
Appunto :| anche io sono insieme da due mesi al mio ragazzo ma non ci siamo neanche ancora dati un bacio alla francese :o
:lol:
Comunque, hai 14 anni :o
Ma fai quello che ti senti :) e non per quello che ti dice lui!
-
Quote:
Tilde
a.. mizze da sola...
da quanto state insieme cmq? cmq se non vuoi farlo, non farlo! se invece vuoi farlo, assicurati che non sia per accontentare il signorino...nel senso che nn sei schiava e sei libera di scegliere
Esatto...
-
non capisco cosa ti sia servito chiedere a noi un consiglio..quando tanto ti 6 già risposta da sola..hai dato dei santi a tutti quelli che ti han detto che è meglio di no..quindi fa dedurre che lo farai venire a casa tua e che farai sesso orale!
Quindi a questo punto io ti dico fai quello che vuoi (infatti sarà quello che farai)..ma almeno spero tu ci metta testa e che vi prendiate tutte le vostre responsabilità visto che vuoi diventare "grande"..ricordati solo che esiste il preservativo!