Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jessika94
fra poko avrò la casa libera x 3 settimane...io e io mio ragazzo ci vediamo poko tipo 1 volta alla settimana x problei di distanza:(...ma ci amiamo tanto....lui mi ha sempre chiesto di fargli una sega o un pompino...ma nn cè mai stata l'occasione e neanke ne avevo molta voglia..ma è da qulake gg k ho voglia di fargli una sega....secondo voi in queste 3 settimane dovrei invitrlo a casa mia qualke volta x stare + in intimità del solito(qnd stavamo su una panchina...abb nascosta)....o lui si monterebbe trp la testa ?:roll:
sei del 94? -.-''
-
Quote:
jessika94
grazie a tt e 2 xk qua sembra k siano tt dei santi...cmq x gli altri nn lo faccio x accontentarlo...xk ne abb parlato molto e i primi tempi gli ho sempre detto di no e lui nn mi ha mai costretto!!!!! me l'ha sl kiesto k credo una cs lecita....cmq siamo insieme da + di 2 mesi :kiss:
ma scusa, se credi che sia una cosa lecita perchè lo chiedi a noi? :|
sei qui per far valere le tue ragioni o per chiedere consiglio? XD
beh si siamo santi, e tu sei un po' piccola, però fai come ti pare.. non ti condanneremo per questo... fino a quando arriverà il momento che chiederai se sei rimasta incinta visto che lui ti ha baciata XD
no scherzo...
buon proseguimento.
-
:roll: boh, hai 14 anni, che discorsi, io nemmeno telo direi, però lo dico: se vuoi, sennò non farlo
-
Minchia come sono cambiati i tempi. Miseriaccia io a 14 anni non sapevo neanche che cacchio voleva dire scopare... stiamo toccando il fondo. Cara mia non fare ste cose tra qualche anno te ne penti.
-
Quote:
jessika94
fra poko avrò la casa libera x 3 settimane...io e io mio ragazzo ci vediamo poko tipo 1 volta alla settimana x problei di distanza:(...ma ci amiamo tanto....lui mi ha sempre chiesto di fargli una sega o un pompino...ma nn cè mai stata l'occasione e neanke ne avevo molta voglia..ma è da qulake gg k ho voglia di fargli una sega....secondo voi in queste 3 settimane dovrei invitrlo a casa mia qualke volta x stare + in intimità del solito(qnd stavamo su una panchina...abb nascosta)....o lui si monterebbe trp la testa ?:roll:
Vedo che l'italiano non è di casa eh?
-
Quote:
Holly
io a 14 anni pensavo al primo bacio :087:
E quoto anche Giu: 14 anni.........pensa a 20 :?
-
Quote:
-Kik-
E quoto anche Giu: 14 anni.........pensa a 20 :?
ormai funziona purtroppo cosi!!
-
Oh my god...
nn commento...
-
Quote:
giu
14 anni.... chissa a 20:roll:
E dopo ci lamentiamo dell'Italia...per forza!!
Senti...io ti consiglio di aspettare prima di fare certe cose..perchè poi dopo è troppo tardi!!! Fidati...un giorno potresti pentirti!!
-
Quote:
°...KiArA...°
E dopo ci lamentiamo dell'Italia...per forza!!
Senti...io ti consiglio di aspettare prima di fare certe cose..perchè poi dopo è troppo tardi!!! Fidati...un giorno potresti pentirti!!
è la tipika ragazza italiana :P