Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
farai strada....
lo so!:lol:
-
Quote:
jessika94
fra poko avrò la casa libera x 3 settimane...io e io mio ragazzo ci vediamo poko tipo 1 volta alla settimana x problei di distanza:(...ma ci amiamo tanto....lui mi ha sempre chiesto di fargli una sega o un pompino...ma nn cè mai stata l'occasione e neanke ne avevo molta voglia..ma è da qulake gg k ho voglia di fargli una sega....secondo voi in queste 3 settimane dovrei invitrlo a casa mia qualke volta x stare + in intimità del solito(qnd stavamo su una panchina...abb nascosta)....o lui si monterebbe trp la testa ?:roll:
Vi amate tanto?Al punto che lui ti ha SEMPRE chiesto 1 sega o un pompino?Questo è Amore!
-
Che presa in giro...dire ke ti ama per farsi fare qualcosa
-
Ma scusa che aspetti?? :ehm:
:lol::lol:
-
che discorso :D ma apparte che è uno scandalo... ma se il mio ragazzo mi chiedesse appertamente mi fai un pompino ma ci manca poco che ti sputo in un occhio... Ste cose sopratutto se uno se la sente dovrebbero venire spontanee... Cmq stai a casina da sola che è la scelta migliore...
-
Facci sape km è andata.....cmq fai quello k ti senti.
-
Quanto falso moralismo...deve fargli una sega,mica progettare un piano per assassinare il Papa...di cosa dovrebbe mai pentirsi???mah....
-
Quote:
Holly
io a 14 anni pensavo al primo bacio :087:
idem :)
-
Quote:
jessika94
i miei sono separati...:( sl mia mamma e il suo lui vanno via...io resto a dormire da mio papà ma il giorno sn a casa mia...:kiss:
a.. mizze da sola...
da quanto state insieme cmq? cmq se non vuoi farlo, non farlo! se invece vuoi farlo, assicurati che non sia per accontentare il signorino...nel senso che nn sei schiava e sei libera di scegliere