Visualizzazione stampabile
-
Casa libera
fra poko avrò la casa libera x 3 settimane...io e io mio ragazzo ci vediamo poko tipo 1 volta alla settimana x problei di distanza:(...ma ci amiamo tanto....lui mi ha sempre chiesto di fargli una sega o un pompino...ma nn cè mai stata l'occasione e neanke ne avevo molta voglia..ma è da qulake gg k ho voglia di fargli una sega....secondo voi in queste 3 settimane dovrei invitrlo a casa mia qualke volta x stare + in intimità del solito(qnd stavamo su una panchina...abb nascosta)....o lui si monterebbe trp la testa ?:roll:
-
Ma che discorsi sono? :| Rimanda a quando sarai un po' più matura per comprendere il valore di certe cose.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chocolate.
Ma che discorsi sono? :| Rimanda a quando sarai un po' più matura per comprendere il valore di certe cose.
Quoto :| Minchia hai 14 anni, non sei una bambina. Dai un valore ad alcune cose.
Quote:
yasha
Dacci dentro
:lol:
-
ma dagli un calcio al culo al tuo ragazzo :lol::lol::lol:
fallo quando ti senti pronta TU e non per farlo "contento"..
-
ma dai a 14 anni?. c'è chi non lo fa per tutta la vita perchè non li piace
-
Io che ne ho 13 sinceramente me la farei fare nel senso che non è peccato mortale una sega in compagnia, basta che si limiti a quello, alla penetrazione pensaci più tardi
P.S.: Occhio quando apri l'eventuale cerniera, parati il naso o rischi l'effetto :031:
-
c'è tempooo. evita. e poi, da quanto siete insieme?
-
14 anni.... chissa a 20:roll:
-
Quote:
Euphoria
ma dagli un calcio al culo al tuo ragazzo :lol::lol::lol:
fallo quando ti senti pronta TU e non per farlo "contento"..
Quoto.