ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Avrei voglia di....

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da speedygonzales Visualizza il messaggio
    credo che nel matrimonio sia molto importante riuscire a ritagliare i propri spazi..magari una sera portate i bimbi dai nonni e falle una bella sorpresa con cenetta a lume di candela e poi...(puntini di sospensione)


    bah, diciamo che fortunatamente i bimbi vanno a letto verso le 9, la sera.
    Ma ci sono sempre diverse faccende da sbrigare a casa e quindi non si riesce ad andare a letto prima delle 10.30..... e alle volte siamo davvero stanchi che non riusciamo a fare molto.....

  2. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    grazie del complimento mi fai arrossire

    è solo che alle volte ho paura di calcare troppo la mano con lei.....

    non sò se hai letto il post "sesso e ciclo"..... alle volte mi piacerebbe farlo con lei anche quando ha le sue cose... (Premetto che con la pillola ne ha poco e dura 2 giorni, max 2 giorni e mezzo)..... forse sono solo perversioni, ma che ricadono sempre nell'ammbito del mio rapporto matrimoniale.... non sò.... forse perchè, pur essendo appagato, vorrei qualcosa di "proibito" che và oltre i canoni della normalità!!!

    Alle volte penso che lei si sforzi di fare qualcosa di più, ma i figli e la vita di casa ci tolgono energie e fantasia!
    No non l'ho letto, cmq da come parli sembra che ami tua moglie quindi penso che le faccia piacere assecondare qualche tua piccola "perversione", poi chi ti dice che lei nn vorrebbe fare lo stesso cn te?

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No non l'ho letto, cmq da come parli sembra che ami tua moglie quindi penso che le faccia piacere assecondare qualche tua piccola "perversione", poi chi ti dice che lei nn vorrebbe fare lo stesso cn te?

    Si , la amo TANTISSIMO!!! Siamo insieme da 17 anni!!! Siamo cresciuti insieme! Lei alle volte lo fà anche con il ciclo, ma a volte mi dice di no..... E quindi mi fà sentire in colpa perchè ho paura di chiederle troppo!!

  4. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Si , la amo TANTISSIMO!!! Siamo insieme da 17 anni!!! Siamo cresciuti insieme! Lei alle volte lo fà anche con il ciclo, ma a volte mi dice di no..... E quindi mi fà sentire in colpa perchè ho paura di chiederle troppo!!

    Ti capisco
    anche io sto cn il mio lui da tanti anni^^

  5. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    E' normale che nonostante l'amore il tempo e la routine intacchino il desiderio sessuale e facciano venir voglia di farsi qualche scappatella puramente ludica. L'unica soluzione è quella di parlarne bene con la tua lei e trovare qualcosa di innovativo da sperimentare assieme. Fatevi magari un giro in un sexy shop e chiedete consiglio per qualcosa di piccante. E sta tranquillo, è una cosa normalissima, la risolverete assieme.
    Ma com'è saggia lei!

  6. #26
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione! Non è logica come cosa: ma alle volte il pensiero và sulle ali della fantasia! (Che poeta!!)

    Devo dire che oggi come oggi ci sono tantissimi "stimoli"... a partire da internet! Ed è inevitabile pensarci senza arrivare per forza a farlo!
    -.- sai che ti dico? non credo neanche che 6 sposato e hai dei figli -.-

  7. #27
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    bah, diciamo che fortunatamente i bimbi vanno a letto verso le 9, la sera.
    Ma ci sono sempre diverse faccende da sbrigare a casa e quindi non si riesce ad andare a letto prima delle 10.30..... e alle volte siamo davvero stanchi che non riusciamo a fare molto.....
    ma quanta tristezza!! sto piangendo direi... credo che non serviva scrivere sul topic,dato che come dici anche tu serve la Fantasia,ammesso che sia vera la storia appena raccontata

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    -.- sai che ti dico? non credo neanche che 6 sposato e hai dei figli -.-

    Per quale motivo non dovrebbe essere vero?

    Non capisco su che base lo dici?

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ma quanta tristezza!! sto piangendo direi... credo che non serviva scrivere sul topic,dato che come dici anche tu serve la Fantasia,ammesso che sia vera la storia appena raccontata

    Comunque non ho bisogno della tua compassione. Ho scritto questo topic solo per sentire alcuni pareri da altre persone. Non mi sembra di aver raccontato una storia impossibile! O al di fuori della normalità!!!

    Se scrivevo che mi ero passato tutte le ragazze che mi passavano a tiro, potevo darti ragione; ma ho scritto solo di un pensiero che alle volte mi gira per la testa! Non ho detto che l'ho fatto....

    E credimi: la realtà di una famiglia con figli porta in diversi casi alle "problematiche" che ho scritto nei messaggi precedenti...


    Non capisco per quale motivo non dovrebbe essere vera una cosa così.....come posso dire..... non trovo il termine giusto..... ma sicuramente non è un fake!!

    Ma ognuno è libero di pensare e di non credere a ciò che ho scritto...

    ma ci sono tanti di quei topic in questo forum che......

    "mi sono tr**** le mie insegnanti"

    "mi sono tr****** la sorella della mia tipa"

    "io ce l'ho lungo 40 cm"....

    e questi topic, allora???

    I fake sono da un'altra parte! Non in questa discussione!

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so ma prova a pensare tua moglie kome si sentirebbe...se fossi in lei e mio marito avrebbe il desiderio d andare kn un'altra sinceramente spakkerei tutto ...la testa a lui , a lei e tt qll ke mi trovo davanti in quel momento!!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avrei bisogno un aiutino
    Da pikkula_Flygirl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 9:25
  2. Avrei bisogno di aiuti grafici qui.
    Da KekiFARSH. nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 14:19
  3. Le 10 cose che avrei fatto se non...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 21:15
  4. l avrei fatto anke io!!
    Da messicano nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 13:27
  5. Sikitikis - Non Avrei Mai
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 13:58