Beh, credo che anche per un momento anche una donna può "pensare" di andare con un altro che magari incontra sul lavoro o in giro. E quindi potrebbe essere la stessa situazione ribaltata.
Cè poi chi lo pensa e basta e chi lo và a cercare...
io lo penso alle volte, ma non vado a cercare avventure! E quasi sicuramente se dovesse capitarmi, mi tirerei indietro perchè penserei a mia moglie e ai figli...
Ci sono state delle volte in cui, per lavoro, mi sono ritrovato solo con una ragazza.... volendo, avrei potuto romperle le scatole.... ma non l'ho fatto per quanto ho scritto sopra....
magicanna ,hai 14 anni. cosa puoi sapere di certe cose?
nn ci pensare, vivi la vita cm la stai vivendo!
Forse non è una buona idea dato che lei a quanto pare sembra riluttante in queste cose, però perchè non provare almeno a proporle qualche giretto in qualche locale scambista? Magari uno lontano dal luogo in cui vivete...trasgressione da una notte e via. Meglio un qualcosa fatto con la sua approvazione (e con la sua partecipazione) che un tradimento.
ma non dire bagianate....prendi un paio di manette, vestiti sexy per lei....e allegria!!!! xD
i tradimenti sono la cosa più brutta che ci sia (senza offesa per chi tradisce tranquillamente....)