Beh allora ho un amica,la quale peraltro è la morosa del fratello del mio moroso (..un pò contorto),ha 15 anni,entrambi i genitori molto d chiesa,quindi d sesso in casa se ne parla ben poco..se non: niente sesso prima del matrimonio, niente qui niente là..x cui più d un tanto d spiegazioni base sul sesso:nada!! L'unica cosa è che se venivano a sapere che lei ha già avuto rapporti non la fanno più uscire..(e qst devo ancora capire il senso)
Ora dato che avendola già portata 2 vlt, e ripeto ben 2 volte,a prendere la pillola del giorno dopo!!ero partita con l'idea di portarla al consultorio per farle prendere la pillola...quindi senza far sapere nulla ai genitori!!ma la cosa che mi ha stupito è che ora è anche il moroso che non vuole..il motivo (..stupido e pure mlt egoista) è che non vuole che ingrassi..qst xke una ragazza ,si dice che, a causa della pillola era ingrassata un bel pò..come fargli spiegare a qst ragazzo il contrario,avendogli già spiegato 1000 vlt dei rischi che potrebbero prendere entrambi..x non ingrassare?bah..lei non può prendere dinuovo la pillola del giorno dopo,non fa per niente bene all organismo..quindi lei ora non è nemmeno più certa è volerla prendere..cosa posso fare? Mi devo fare i cavoli miei..che se la sbrigano loro?o dovrei convincerli ma come?e poi come s fa a pensare così da egoisti e stupidi?