ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

devo fare i cavoli miei?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi incazzerei se avessi un ragazzo cosi.Il mio quando ha saputo che avrei iniziato a prendere al pillola sapeva che sarei potuta ingrassare ma siccome tiene davvero a me ha rischiato e adesso è da un anno e mezzo che la prendo 2 che siamo asieme e sono dimagrita di 4 kili.Se il suo ragazzo è uno stupido tu non puoi lasciare che la tua amica ci rimetta per lui.E se questo non ragiona ditegli di trovarsene un'altra.

  2. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il ragazzo si controlla solo i cavoli suoi...prima cosa.
    Secondo me, lei dato che ha un ragazzo cretino potrebbe fare due cose o cambiare ragazzo o prendere questo tipo di decisioni da sola. Cmq io non rischierei, mi farei gli affari miei parlerei con questa ragazza e le direi di stare + attenta magari non farle prendere la pillola perchè è facile che i genitori se ne accorgano magari falle mettere l'anello anticoncezionale almeno lo cambia una volta al mese.

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il ragazzo è un emerito idiota, scusa la franchezza.
    Tu il massimo che puoi fare è consigliarla e farle capire che non può farle che bene la pillola, se poi si vuole parare il culo visto che non sembra molto attenta quando apre le gambe..

    quoto!

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche la mia ragazza aveva problemi prentendo la pillola... Si gonfiava e diceva di non stare bene con se stessa... Non ha avuto di questi problemi utilizzando il cerotto che secondo me è molto più pratico!

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciali stare covoli loro cioè...

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    E' giusto consigliarla e farla riflettere, ma se il ragazzo è un cretino e lei finisce per dargli anche retta, fatti gli emeriti cazzi tuoi e lasciali nel loro brodo! Più di questo non puoi fare.. stupidi loro che pensano a cazzate anzichè darti un po' retta.

  7. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    usa come tramite il tuo moroso, se è il fratello di lui. che, a parer mio, è un cretino.

    cerca di fare il possibile, ma non esagerare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi devo fare i cavoli miei?

    si

  9. #29
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/6/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_focaccina Visualizza il messaggio
    quando hai a che fare con un cretino...lascia perdere fatti i cavoli tuoi
    Esatto, tu hai già fatto abbastanza!!!

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    il ragazzo se non è capace di usare un preservativo è bene che impari.. può capitare di prendere pillola di giorno dopo.. ma non così di frequente.
    Inoltre potresti spiegare al ragazzo che ora esistono delle pillole a bassissimo dosaggio; inoltre:
    • l'uso della pillola riduce del 40 per cento il rischio di tumore ovarico
    • la pillola riduce del 50 per cento il rischio di sviluppare il tumore dell'endometrio
    • le donne che assumono contraccettivi ormonali da almeno 12 mesi hanno una riduzione del rischio di malattia infiammatoria pelvica del 50 per cento
    • la riduzione del flusso mestruale provocato dalla pillola riduce drasticamente la probabilità di andare incontro ad anemia
    • le donne che fanno uso della pillola hanno una riduzione dal 40 al 67 per cento del dolore mestruale
    • la pillola riduce del 50-70 per cento l'incidenza di malattie benigne della mammella
    • la pillola riduce il rischio di sviluppare cisti ovariche e accelera la risoluzione delle cisti preesistenti all'inizio del suo uso
    • la pillola riduce del 29 per cento i tipici sintomi della sindrome premestruale: cefalea, irritabilità, tensione mammaria, depressione.
    le pillole a bassissimo dosaggio sono: Minesse e Arianna (qua puoi vedere i dosaggi: Contraccetivi orali: prodotti in commercio. Ostetricia e Ginecologia on line )

    per cui non c'è proprio nulla di cui preoccuparsi, mal che vada le cresceranno un pò le poppe..non ne sarebbero felici entrambi?

    straquoto... e poi la ragazza può prendere la pillola senza dirlo al suo ragazzo... che problema c'è ??? se si mette in testa di prenderla alle 6 di mattina lui come fa a scoprirlo? basta che sia un pò furba per non farglielo capire e se si ingrandisce il seno è cmq una cosa naturale.... deve salvaguardare il suo benessere.. altrimenti è meglio che lei molli questo ragazzo .... che è decisamente un deficente !

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  2. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:10
  3. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:38
  4. CHE DEVO FARE???
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:21
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 18:15