Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
Ciao Bat, io sono per il dialogo. Sempre e comunque. Secondo me tu dovresti parlarle. Certo non le devi dire "da un po' di tempo ho voglia di fare sesso con altre donne", ma magari con un po' più di tatto. Cioè le dovresti spiegare che ultimamemnte, magari anche a causa delle responsabilità e della routine, ti senti mancare qualcosa nel campo sessuale che prima c'era. Qualcosa che ti manca e che siccome la ami tanto (è la verità e lo ripeti sempre!) vorresti il suo aiuto per ritrovarlo questo qualcosa. Perchè lei è l'unica che ti possa fare stare davvero bene. Lei ti ama, capirà che sei un po' in crisi e ti aiuterà. Certo devi anche essere bravo tu a non farla sentire in colpa per questa mancanza, altrimenti rischi di riversare su di lei il tuo problema o di farla reagire come fanno spesso le donne: quando si sentono ferite, attaccano con tutto quello che hanno.
Risolverla con un vero tradimento, come consiglia qualcuno, secondo me è una cavolata. Per due motivi: primo, tu AMI ancora tua moglie, e quindi poi ti sentiresti in colpa per il resto della tua vita (Altro che voglie strane, poi sì che avresti un vero problema. Se anche lei lo scoprisse tra 30 anni, ti odierebbe lo stesso. Dovresti tenertelo dentro per sempre.); secondo, se anche tu non l'amassi e non avessi scrupoli di coscienza, ci sono sempre i tuoi figli a cui devi pensare, e sono SICURO che di quelli ti importerà sempre e comunque. (Ormai leggendo da mesi quello che scrivi nei post, un po' ti conosco. )

Ciao!

P.S. Per chi non mi riconoscesse più con il nuovo nick, ricordo che sono il vecchio Valmont!
quoto in toto...
stai tranquillino che è meglio...
hai provato a farle una serata super romantica.. con cena di lusso.. chamapgne.. e bimbi dalla nonna?? ti assicuro che è un ottimo rimedio (anche se un po costoso!!)