falle il cunnigulis
falle il cunnigulis
a questo punto non so cova diavolo fare,i miei amici mi dicono che devo aspettare e non avere fretta,che devo rispettare i suoi tempi e le sue scelte se veramente ci tengo a lei,voi invece che mi dite che e' meglio se la lascio e che mi trovo un altra.xro' una situazione cosi' potra' andare avanti al massimo x qualche mese 2 o 3,e' difficile se non inpossibile farla durare a lungo o tutta la vita.e non e' solo una questione di sesso come molti potrebbero pensare(che non penso ad altro e che voglio stare con lei solo x farci sesso)non e' cosi',sono varie le cose,x loro e penso anche x lei e' ancora presto x andare in vacanza insieme,e' presto x andare in casa sua(ce' gente che dopo 1 o 2 volte sono andati in casa del propio patner).poi e' presto x fare sesso,xche'? ce' gente che dopo 1 o 2 volte che si sono visti lo fa' di gia e magari fanno tutto e di +.lo fanno gia' a 15 anni figuriamoci a 27,siamo adulti ormai non siamo bambini,e' un anno che stiamo insieme non un giorno.
non vorrei che i miei amici mi avessero detto in quel modo propio xche' sono veri amici cioe' che non mi vogliono farmi pesare questa cosa.mi hanno detto che non ti devi disperare se non trovi un altra,di non stare con lei anche se ti trovi male solo xche' non sai con chi uscire e hai paura di non trovarne un altra e di stare senza ragazza x diversi mesi o anni.i miei mi dicono di non scervellarmi il capo,che da una porta si apre un portone e che la ragazza viene quando meno te lo aspetti.
Non puoi essere vero.
Ammettilo che sei un fake.
Perchè se non è così, sei più sfigato di sfigatino27.
Cioè a 27 anni tu non hai fatto niente se non del petting?
Occristo siete messi male davvero.
Cmq, quando te lo mordicchia magari dille gentilmente di "proseguire" magari capisce che vuoi na pompa.
come per ogni cosa, devi valutare se "ne vale la pena".
Ovvio che se credi nel vostro rapporto sei disposto:
1)Rinunciare alla fellatio se a lei non piace
2)Aspettare i suoi tempi (non stando in totale silenzio ovvio)
3)Aspettare che il vostro rapporto maturi.
Se non ne vale la pena, parlale e lasciala.
Quando te lo mordicchia e te lo bacia, con delicatezza spostale la testa e mettiglielo dentro...da dire è brutto ma nella pratica non è una cosa così grave...se lei ti dovesse chiedere "Ma che fai??" tu le dici semplicemente che ti ha fatto venire voglia di quella cosa e che ti piacerebbe che te la facesse...
...certo...lupo...ma solo se:
a) sei Mormone
b) se i tuoi amici sono dei "Papaboys" o di CL
c) se fosse l´ultima donna con la patata sulla Terra...
...cribbio...lupo...27 anni!! ...non 13...
...hmm...comincio a pensare che Cap non abbia tutti i torti...ma...non c´era un "comitato" apposta!?
i miei e i miei amici dicono di aspettare,che se veramente ci tengo a lei dovrei rispettare i suoi tempi,di non mollarla subito ma prima parlarne e vedere se cambia,xro' mettiamo il caso che stiamo insieme altri 6 mesi o un altro anno e la situazione non cambia,non vuole ancora fare sesso,i suoi non mi invitano ancora in casa sua e non la mandano in vacanza con me che faccio? e' dura questa situazione in questo modo.poi mettiamo il caso che la sposi(a parte che una cosi non la sposerei mai) e non me la da lo stesso? non avremo mai dei figli e quindi non ci vedo futuro con lei se non cambia.