Ma lei è per caso un'orsolina e tu un comboniano ?
Molla la tipa e trovatene una più sveglia
Ma lei è per caso un'orsolina e tu un comboniano ?
Molla la tipa e trovatene una più sveglia
quando è nei dintorni gli prendi la testa e nn la molli finchè nn ti senti appagato
si ma la cosa peggiore e' che i suoi ancora non mi vogliono in casa sua xche' mi devono conoscere meglio e non sono molto contenti che lei venga in casa mia.mi ha detto che non si vogliono ritrovare di nuovo a brutte sorprese dato che hanno litigato con i genitori del suo ex xche' poi lei si e' lasciata con lui,non vuole mettere le famiglie nel mezzo.cavolo ma e' da dicembre che stiamo insieme non da ieri e poi abbiamo entrambi 27 anni non 15.
fate un giro in campagna,ti apparti un attimo dietro a un cespuglio...
poi corri da lei col pisello di fuori e gli dici che ti ha morso un serpente...
e gli chiedi di succhiarti via il veleno!
...hmm...certo che c´é un bel controsenso in tutto questo...!
...come Ti vogliono conoscere? ...per corrispondenza o a passeggio ai giardini pubblici!?
...guarda...un consiglio da "fratello maggiore"...se non sei masochista...lascia(la) perdere, (...e non solo per la mancanza di fellatio) visto che sei ancora in tempo!...
i suoi in realta' mi avrebbero gia' visto e sanno chi sono e lei e' gia' venuta in casa mia xro' mi ha detto che mi vogliono conoscere meglio x poter andare in vacanza io e lei senza i suoi,non vuole ritrovarsi a brutte sorprese come e' successo con il suo ex,hanno litigato tra famiglie.