Ho un piiiicoolo ma grande problema....
Sto insieme con una da un anno e qualche mese, e la nostra relazione è messa abbastanza bene, ci siamo visti ieri e anche oggi, ieri abbiamo fatto il solito, ovvero baciati toccatine qui e li e altro, e ho notato che era bagnatissima, quindi pensavo le piacesse, e infatti le piaceva la toccatina "li"...
Solo che poi ieri sera mi ha mandato un messaggio:" Amore, posso chiederti una cosa? Puoi non toccarmela più? Mi piace, ma preferirei non farlo..."
Al che io rispondo, dato che so che si masturba e so che le piace, questo: "Per me va bene amore mio, ma posso sapere il perché?"
E lei risponde:" Non c'è un perché... Voglio smettere di masturbarmi, e facendolo tu non mi aiuti. Tutto qui. Grazie amore :*"
E allora io rispondo:" Come mai vuoi smettere amore se ti piace? Se una cosa ti piace perché smettere di farla?"
( scusate il testo così, ma ce ne è ancora un pochino XD)
E lei:"Non mi sento a posto con me stessa e con il mio modo di essere."
Devo preoccuparmi?
Io non penso riuscirà a smettere, perché chiunque, se è molto eccitato ha la voglia irrefrenabile di masturbarsi....
Però sono preoccupato... Perché vuole smettere? Io non penso che quelle siano le vere ragioni... Non penso neanche a quale sia la ragione...penso solo al perché....mi chiedo nella mente questo....Ma perché vuole smettere se le piace? Perché?
E non riesco a darmi risposta.....
Consigli?
Faccio come vuole lei oppure continuo lo stesso?
E se lei vuole che io la tocchi li e le dico di no?