Visualizzazione stampabile
-
Problema....
Ho un piiiicoolo ma grande problema....
Sto insieme con una da un anno e qualche mese, e la nostra relazione è messa abbastanza bene, ci siamo visti ieri e anche oggi, ieri abbiamo fatto il solito, ovvero baciati toccatine qui e li e altro, e ho notato che era bagnatissima, quindi pensavo le piacesse, e infatti le piaceva la toccatina "li"...
Solo che poi ieri sera mi ha mandato un messaggio:" Amore, posso chiederti una cosa? Puoi non toccarmela più? Mi piace, ma preferirei non farlo..."
Al che io rispondo, dato che so che si masturba e so che le piace, questo: "Per me va bene amore mio, ma posso sapere il perché?"
E lei risponde:" Non c'è un perché... Voglio smettere di masturbarmi, e facendolo tu non mi aiuti. Tutto qui. Grazie amore :*"
E allora io rispondo:" Come mai vuoi smettere amore se ti piace? Se una cosa ti piace perché smettere di farla?"
( scusate il testo così, ma ce ne è ancora un pochino XD)
E lei:"Non mi sento a posto con me stessa e con il mio modo di essere."
Devo preoccuparmi?
Io non penso riuscirà a smettere, perché chiunque, se è molto eccitato ha la voglia irrefrenabile di masturbarsi....
Però sono preoccupato... Perché vuole smettere? Io non penso che quelle siano le vere ragioni... Non penso neanche a quale sia la ragione...penso solo al perché....mi chiedo nella mente questo....Ma perché vuole smettere se le piace? Perché?
E non riesco a darmi risposta.....
Consigli?
Faccio come vuole lei oppure continuo lo stesso?
E se lei vuole che io la tocchi li e le dico di no? :(
-
Forse è un motivo religioso, forse ha parlato con qualcuno e le ha detto che è sbagliato; in ogni caso non ci pensate molto, e nel caso sono tutte cose che vengono - letteralmente - da sole.
-
Niente motivi religiosi, non è credente, e non ne parla con nessuno che si masturba, lo ha detto solo a me.....
-
Questo è quello che credi tu, una ragazza dice qualsiasi cosa alle amiche, e negherà quasi sempre di averle dette.
-
Quanti anni ha la tua ragazza?
Forse pensa sia sbagliato e si sente in colpa con se stessa..o non si sente bene con se stessa. Forse si sente "sporca" pensando che fa queste cose.
Secondo me devi cercare di spiegarle che non c'è nulla di male a masturbarsi ed a esplorarsi. Anzi è una cosa naturalissima e non c'è nulla di cui sentirsi in colpa.
Magari è anche l'età che causa certi blocchi rispetto alla masturbazione, perchè se da una parte c'è la voglia, dall'altra parte si frena pensando di non esser pronta per passare alla fase successiva.
Cmq se lei si dimostra decisa, tu rispetta la sua decisione ma cerca cmq di farle capire che non sta commettendo nessun reato e non sta facendo assolutamente nulla di sbagliato ne a se stessa ne al prossimo XD
-
Avrà sentito alcuni discorsi ignoranti che dicono che masturbarsi fa male, fa perdere la verginità ecc ecc.
Magari nn ha il coraggio di dirtelo... Cerca di capire meglio
-
Evidentemente ha paura di andare avanti... fore per lei è la prima volta e ha paura che la cosa possa andare oltre il semplice toccarsi... è normale credo! Dal toccarsi al rapporto vero e proprio il passo è breve...
Masturbarsi da sola e farsi toccare dal partner sono due cose diverse!!!! Se ti tocca il partner e va sempre più avanti non sempre riesci a dire che è meglio fermarsi (non so se mi sono spiegata)
E poi... sei sicuro che si sia davvero masturbata? Non può essere che te lo abbia detto così per far vedere che è pratica della cosa?