ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 105
Like Tree2Mi piace

cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?

  1. #11
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    ''Amore...amo quando dolcemente me lo mordicchi...me lo sbaciucchi..sei tanto tenera..ma ora potresti farmi una cortesia?? Un sano pompino..su su..e ricorda che ti amo..''

  2. #12
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da certosa Visualizza il messaggio
    ma che dici? se gli dico in questo mado ce' il rischio che mi lasci o che mi tiri una sberla e che non facciamo + nemmeno del petting.potrei essere + delicato ma non so' come farglielo capire.so' che a tutte non piace fare le fellatio ma non resisto,non ce la faccio.non vedo xche' non le piaccia,non penso che sia una cosa disgustosa,forse non si sentira' ancora potra.capisco che non voglia essere penetrata xche' sente male,ha provato con i suoi ex ma sentiva male quindi non l'ha + fatto.e' da escludere x motivi religiosi altrimenti non mi masturberebbe nemmeno e non si farebbe nemmeno petting mentre invece lo facciamo.
    C'è qualcosa ke nn va assolutamente
    Se la penetrazione le da molto dolore deve farsi una visita dal ginecologo, sempre se lei nn finge per nn avere rapporti completi ma su ciò nn posso giudicare e lo sai solo tu.

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    diglielo dolcemente...

    Con un pò di zukkero al posto giusto

  4. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ohi...ma a 27 anni non fa sesso??...uhm parlagliene...qui c'è un problemino grosso grosso..

  5. #15
    certosa
    Utente bannato

    Predefinito

    non ho detto che non fa' sesso infatti mi masturba,la masturbo,se la fa' leccare,ci si struscia,si pomicia,gli tasto il sedere e i capezzoli e glieli lecco anche il fatto e' che non capisco come mai non vuole farmi una fellatio ma me lo mordicchia,bacia e basta.

  6. #16
    certosa
    Utente bannato

    Predefinito

    bambolina dolce,comunque mi ha detto che dal ginecologo ci e' stata,ha provato a infilarli dei diti dentro ma sentiva malissimo,tra un po' sveniva.infatti quando la masturbo non vuole che gli infili i diti dentro ma mi dice di essere + dolce e di masturbarla dal di fuori.

  7. #17
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da certosa Visualizza il messaggio
    bambolina dolce,comunque mi ha detto che dal ginecologo ci e' stata,ha provato a infilarli dei diti dentro ma sentiva malissimo,tra un po' sveniva.infatti quando la masturbo non vuole che gli infili i diti dentro ma mi dice di essere + dolce e di masturbarla dal di fuori.
    Strano che il ginecologo non le abbia detto niente a questo proposito, perchè non è affatto normale...

  8. #18
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Strano che il ginecologo non le abbia detto niente a questo proposito, perchè non è affatto normale...
    Infatti nn ci credo, se fosse stato vero il ginecoloco le avrebbe fatto fare delle visite + approfondite vista la stranezza della cosa.
    Bah mi va di pensare ke lei vuole tenere l'imene integro fine al matrimonio.

  9. #19
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Infatti nn ci credo, se fosse stato vero il ginecoloco le avrebbe fatto fare delle visite + approfondite vista la stranezza della cosa.
    Bah mi va di pensare ke lei vuole tenere l'imene integro fine al matrimonio.
    Già...quoto bamboletta...

  10. #20
    certosa
    Utente bannato

    Predefinito

    gli ha detto che dovrebbe prendere dei medicinali ma di stare anche attenta ad avere rapporti sessuali.pensa che non di penda dalla vagina ma dal cervello,forse non riesce a rilassarsi la mia ragazza e non si sente ancora pronta e sicura.forse vorra' aspettare ancora x farlo completo o senno' e' una scusa xche' ancora non ha trovato il ragazzo giusto e vuole aspettare a lasciarsi andare completamente affinche' non ha trovato quello giusto.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che fantasie erotiche potrei sperimentare?
    Da maginboo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 17:28
  2. Potrei toccarmi per meno
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 19:43
  3. potrei diventare pazza
    Da Chanel* nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:44